Citazione Originariamente Scritto da bruto
devi arrivare in palestra incazzato

SOLO CHI E ANIMATO DA UNA FEDE E COMBATTE PER UN IDEA NON MISURA L'ENTITA DEL SACRIFICIO
Ti ringrazio bruto, penso che una buona dose di "cattiveria" (anche se io la definirei piu' determinazione) serva parecchio.

Per ora sono determinato al punto giusto. Speriamo duri...

Citazione Originariamente Scritto da bruto
secondo me con quella dieta non metterai su niente o almeno pochissimo
mancano le proteine a gli spuntini e se lo puoi fare il prenanna,aumenterei anche i carboidrati a pranzo e cena e soprattutto non farei distinzione tra i giorni che mi alleno e quelli che non mi alleno.
Quanto a cio', beh... come ho gia' chiesto nel post precedente:
Citazione Originariamente Scritto da Burzum
Per un tipo come me (sui 60kg e dalla vita abb sedentaria) una dieta da 3000 kcal e' necessaria a mettere su muscoli?

Oppure serve a diventare grossi? Cioe', a parita' di massa magra guadagnata, aggiunge quel poco di "ciccia" che visivamente gratifica i miei sforzi facendomi apparire decisamente piu' "grosso" (che e' il motivo per cui moltissimi vanno in palestra)?
Per me questo e' un punto fondamentale. O mi motivate la necessita' di una dieta da 6 pasti al giorno (con prenanna,massiccia dose proteica, e quant'altro) oppure dovro' forzatamente prediligere la linea di 4ca, Sajan ecc. perche' checche' se ne dica ha una logica.

Che poi sia giusta o sbagliata beh, solo il tempo potra' stabilirlo ma se non altro ha un senso, una ragione che io invece non riesco ad individuare nelle altre diete (indirizzate a neofiti e non).