Buon diario
Sei uno dei pochi controcorrente che si presenta nel modo giusto, apre il diario e non fa domande strambe. Complimenti per i risultati vai così.
[emoji4]
Ps cosa intendi con 5-20” max?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon diario
Sei uno dei pochi controcorrente che si presenta nel modo giusto, apre il diario e non fa domande strambe. Complimenti per i risultati vai così.
[emoji4]
Ps cosa intendi con 5-20” max?
Ultima modifica di the77joker; 07-10-2017 alle 02:52 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Buon diario!
Ho la sensazione che le calorie che introduci siano pochine, capisco voler dimagrire, però hai poco muscolo sotto, se dimagrisci anche ti ritrovi a definire le ossa...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ora aspetto il prossimo controllo dal nutrizionista per vedere se c'è stato qualche miglioramento o peggioramento, Nella dieta ho la possibilità di mangiare a cena 150 g di patate non tutti i giorni però, quindi ho pensato di stare sulle 1800 kcal nei giorni OFF e aumentare le kcal con le patate nei giorni in cui mi alleno.
Questi sono i dati della prima misurazione:
MASSA GRASSA: 13,1 Kg
MASSA MAGRA: 67,5 Kg
Ah aspetta fammi capire se ho capito fai 3 serie da 5 ripetizioni con 20” di recupero e poi una quarta serie finale da 3 ripetizioni e se ne riesci a fare di più poi alzi i carichi?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri