Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Complimenti per il risultato.
Credo sia ora di crescere!
Passare cmq da ipo a iper calorica di colpo non va bene..
il nutrizionista cosa ti consiglia?
Forse un Carb Cycling impostata come consigliato da Carnera è la cosa migliore aumentando piano i chos e monitorare la situazione, ma dipende da te cosa fare.
Poi sicuramente è vero che la massa si fa a tavola MA devi cambiare tipo di allenamento per massimizzare il risultato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie per l'interessamento e per incoraggiamento in queste fasi anche una parola è di grande motivazione!
Mi sono informato su questo CarbCycling e devo dire che mi sembra davvero una cosa sensata e adatta anche alle mie esigenze! Sicuramente terro' in considerazione il consiglio. Monitoro ogni mese la situazione con controllo plicometria misure e peso.
La Nutrizionista la rivedro' a settembre in quanto ora sono sempre in ferie e mi alleno solo 2 volte a settimana e non posso stare a seguire una nuova dieta e allenamento. Lei dice che si muoverà in base al tipo di allenamento. Io in questi 9 mesi ho fatto un po' di tutto forza,piramidali,ipertrofia,superserie,circuiti, ora sono di nuovo in forza con un 4x6.
A settembre sarà obbligatorio anche la collaborazione tra nutrizionista e trainer cosa che fin ora non è avvenuta.
Io adesso voglio crescere è vero che mi vedo meglio secco che obeso ma non ci sono abituato e non è che cosi' mi piaccio cosi' tanto