Anche oggi allenamento post lavoro, praticamente a digiuno, ma con risultati migliori rispetto all'ultima volta.
Stacco 5x8 48 kg (sono riuscito a fare un video e riguardandolo la tecnica è a dir poco oscena, c'è molto da lavorare)
Lento avanti in piedi 2x8 27 kg (terza serie abortita per fastidi alla schiena, anche qui c'è molto da lavorare e da studiare per capire l'esecuzione corretta)
Panca piana presa stretta inversa 3x8 37 kg (qui molto meglio rispetto all'ultima volta, l'aumento di carico è stato decisamente più gestibile)
dip 3x10
rematore 3x10 40 kg (ho diminuito il carico per migliorare l'esecuzione, mi sono reso conto che molte volte il movimento era poco rematore e molto più "tirate all'addome")
Appena farò pace con la tecnologia caricherò anche qualche video![]()



Rispondi Citando


Segnalibri