Va bene così.
Circa il Military si può anche fare una progressione ma non metterei troppa carne al fuoco
Va bene così.
Circa il Military si può anche fare una progressione ma non metterei troppa carne al fuoco
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Comunque la prima scheda che ho postato mi era stata consigliata dall'istruttore della palestra che frequentavo qualche anno fa, lui diceva che era impostata in monofrequenza con PETTO-SPALLE-TRICIPITI SPINTA, DORSO-BICIPITI TIRATA E POI GAMBE.. quindi era sbagliata???
ma posso postare anche qualche foto per farvi rendere conto della mia situazione attuale??? (vi mostro la mia panza)
Buongiorno MrDoc
non ti ho chiesto sui recuperi tra le varie ripetizioni, faccio nei carichi pesanti 5x5 un recupero tra i 3/5 minuti mentre nel resto faccio 2/3 minuti????
Ma poi questa scheda che mi hai consigliato è la bill star???
grazie
Ultima modifica di bart977; 14-10-2016 alle 04:02 PM
I recuperi non sono da valutare in modo rigidisimo, devi aver recuperato. Certo che se ti ci vuole più di 2-3 minuti per recuperare vuol dire che forse i carichi sono settati male, sono troppo alti.
Fatti dei video...
Il programma non è un Bill Star, è un Gianluca Pisano
(Gianluca è l' allenatore della mia squadra di powerlifting ed è un grande tecnico e quel programma è, più o meno, il primo programma serio che mi ha fatto fare)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ok grazie
magari domani inizio a postare qualche foto per vedere come impostare la dieta (visto che ho un po' di panzetta)
Buongiorno
ho postato qualche foto nella sezione alimentazione e mi hanno consigliato di scendere un 5% di bf per cui dovrei fare una dieta ipocalorica visto che con un BF 20% circa, ora il mio dubbio è il seguente:
va bene la scheda multifrequenza con le progressioni che abbiamo postato qualche giorno fa???
Grazie
ah ecco la mia panza![]()
Ultima modifica di bart977; 15-10-2016 alle 12:49 PM
Segnalibri