si avevo letto piu' volte che pregano e prorpio Coleman dire che Dio ha un programma su di lui.......
Il punto e' che Dio per i credenti (come me)o semplicente "sana etica"per gli atei(come tanti miei amici che si comportano meglio
di me ma che non credono)
sono concetti che permettono piu' varieta' di azione di quello che si crede,solo che son stati equivocati.
Non penso che sia sbagliato che Coleman o i bodybuilder abbiano fisici superforti mentre gli altri no.........ma penso che sia triste che ANCHE gli altri non li posssano avere......quindi comportarsi bene non vuol dire "limitarsi al livello degli altri"ma vuol dire
"carita' verso gli altri",cioe' espandere anche verso di loro.
Spesso tanti" moralisti" che quando passava un culturista grosso dicevano "e ma quello prende gli steroidi,tra due anni muore"
oppure "lo sai che Arnold e' dializzato?Pensa ha i muscoli e il prezzo e' stato quello....."e non lo dicevano per promuovee il bodybuilding natural,lo dicevano con il tono grave,ma con una punta di soddisfazione,e mi rendo conto che e' piu' in alto come carattere un culturista che si specchia o una star che conta i soldi di chi dal basso e' contento delle sciagure che hanno
per inividia.......invidia non fa parte del "bene"...

Segnalibri