Sei veramente in forma. Complimenti, continua così :-)
La base di partenza è molto buona
Posso solo immaginare cosa una scheda e una buona dieta possan fare su una base così.
Obbiettivi?
Sei veramente in forma. Complimenti, continua così :-)
La base di partenza è molto buona
Posso solo immaginare cosa una scheda e una buona dieta possan fare su una base così.
Obbiettivi?
Ultima modifica di .:überfranz:.; 30-01-2014 alle 02:32 PM
Ragazzi, va che non stiamo su badoo. La scheda è da buttare.Full-body squat- stacco piu complementari 3 x week è la soluzione migliore.
IO NON TREMO
Scusa mi cosa stai parlando ? premesso che sei su un forum i bb, quindi magari i canoni cambiano. Ora tralasciando l'aspetto da Olympia, Figure, fitness e via dicendo che può trasformare radicalemnte l'aspetto di una donna, e qui il discorso diventa soggettivo, entrano in gioco altri fattori "esogeni" . . . e qui mi fermo, prendi una Bikini dove vedi quel fascio secco in atlete tipo Amanda Latona, Ana Delia de Iturrondo e non scomodo la nostrana Casoni ????!!!
In allegato Amanda Latona
![]()
Ma cosa c'entrano i gusti? È un forum tecnico, cosa valuti la grandezza del seno??? Ma dai non é miss Italia.....ma poi hai mai visto una pro ? Che c'entra il seno, il rifacimento del seno non ha nulla a che vedere per un atleta natural con l'attività legata ai pesi, ti sfugge che il seno non è un muscolo, ma è formato essenzialmente di grasso sostenuto dai muscoli pettorali per cui nei pro e non parlo di bikini se tende a mascolinizzare é per altri motivi....nelle altre categorie il seno rifatto é un qualcosa di estetico e non perché é sparito a vantaggio di muscoli secchi come li definisci.....dai non diciamo cazzate sul bb professionistico se non si conosce minimamente l'ambiente. Ho conosciuto diverse atlete che si sono rifatte il seno per tutt'altro motivo che la massa muscolare che non centra nulla. Io vedo le foto di quella ragazza e vedo enormi margini di miglioramento senza alcun problema con pratiche normali, ovvero dieta e allenamento......se poi qualcuno dice che i muscoli non piacciono sulle donne mi può anche star bene, così come molte donne non apprezzano il bb maschile......ma non lo accetto su uno spazio tecnico.
Ragazzi, basta off topic per favore.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peccato si denoti che la nostra amica non sappia bene cio' che vuole e se si presenta una ragazzina in ottima forma mi dispiace consigliarle di dimagrire ancora e trasformare il suo fisico in qualcos'altro, diverso sarebbe stato se avesse dichiarato un preciso obiettivo... pensala come vuoi, il mio OT si chiude qui.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
da buttare??? ecco questo è quello che temevo!
io ho una frequenza di 2 giorni alla settimana, di più non riesco..
mi puoi spiegare cosa intendi con full body? non è già quello che faccio?
e i complementari?
scusami ma i termini specifici io non li conosco..
grazie per la risposta!!
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Comunque, dai un'occhiatina alle schede che ho in firma![]()
LA tua forma di partenza è molto buona ma penso che questo lo vedi già da sola, quindi è necessario stabilire cosa vuoi ottenere come risultato.
Personalmente ti trovo ben proporzionata ma morbida, con qualche muscoletto in più per avresti un aspetto più atletico e maggiormente scolpito.
La tonificazione in questa fase non esiste, prima dovresti costruire massa magra con un allenamento basato su i fondamentali (vedi quanto consigliato da Stefano) mantenendo una leggera ipercalorica (o al massimo una normocalorica) per poi passare ad una leggera ipocalorica asciugandoti leggermente per l'estate.
Parere personale ovviamente, dipende dal gusto estetico.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri