Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Aggiornamento, temo di essere ancora in sovrallenamento nonostante i ben 7 giorni di stop assoluto e svago, lo credo perchè il mio battito cardiaco durante l'allenamento è lento rispetto il normale e invece appena sveglio è accellerato...ora come proedo? eppure lunedi ed oggi non sono stati giorni pesanti di allenamento, lunedi ho solo fatto il test massimale su panca e squat leggero..fine. Oggi principalmente stacchi , trazioni e military solo curl di complemento.. Sono stufo di perdere tempo e carichi dovrei staccare ancora fino a lunedi?
Che dieta stai seguendo ?
Che sintomi stai avendo, FC a parte (insonnia, apatia, irritabilità ecc) ?
Da quanto tempo hai questi eventuali sintomi ?
Se è da poco, non si può ancora parlare di sovrallenamento ma di overreaching.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
La dieta è da escludere, non può essere quella il problema... Per ora solo il battito e se con insomnia intendi fatica ad addormentarsi si, ma conta che al momento camera mia non ha porte e quindi ieri sera sentivo ben tre tv e di conseguenza è arrivata l'irritabilità.. Se c'è silenzio o almeno non tre tv della quale una sintonizzata sul canale musicale dormo sereno![]()
Video della panca.
Beh i sintomi del sovrallenamento di solito sono quelli, oltre naturalmente al decremento delle prestazioni ed alla FC anomala durante l'allenamento e al risveglio.
Comunque mettendo insieme tutti i pezzi, a me pare si parli più di sottoallenamento che di overreaching o altro. Se utilizzando sempre la stessa tecnica stai calando nella panca e dopo una settimana di stop continui a perdere kg solo lì, non so proprio cosa potrebbe essere.
Sovrallenamento locale ?![]()
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Per questo ho chiesto, non ne vengo a capo... Comunque vedrò lunedi come comportarmi e spero in esito positivo.
Segnalibri