capito...con normocalorica cosa intendi 2200kcal circa? con una dieta per massa dovrei assumere 2900kcal.
grazie per i consigli
capito...con normocalorica cosa intendi 2200kcal circa? con una dieta per massa dovrei assumere 2900kcal.
grazie per i consigli
"per il cur concentrato faccio una serie in più? per gli altri che mi hai enunciato aumentarò di 2 reps circa per es!"
Io non starei al di sotto delle 12 ripetizioni abbinando qualche tecnica per intensificare ( Cheating, forzate, superslow, 1-1/4,1/2) vedi tu..
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
perfect! sarà fatto!
un'altra domanda, un po' banale probabilmente: sarebbe utile (o funzionale) assumere creatina seguendo questo tipo di allenamento? non mi riferisco alla massa, e ciò comporterebbe una risposta ovvia, ma per il fatto che faccio 2 (qualche volta 3) volte cardio? come vi avevo detto, frequenza lipolitica, 30minuti senza fiatone o eccessiva stanchezza, soprattutto a digiuno assumendo una dose di BCAA prima e dopo
Forse ti conviene dare un occhio o aprire un nuovo thread in integratori alimentari.
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri