Io sono curioso della inamica con cui vengono formulate tali domande. Le pensate durante la notte?
Io sono curioso della inamica con cui vengono formulate tali domande. Le pensate durante la notte?
IO NON TREMO
no, mai fatto..intendi una military press in piedi con rom ridotto?
ps: comunque le spalle lavorano, tranquilli
piuttosto che scrivere questi inutili post per segnarti un +1 sui messaggi, risparmiati la fatica no? come ho specificato all'inizio, la mia era solo una curiosità, una semplice curiosità..comunque le spalle lavorano
e comunque non mi interessa che non sento i DOMS alle spalle, tanto pian piano stanno crescendo quindi non mi preoccupo minimamente
[QUOTE=Antoine;640202]no, mai fatto..intendi una military press in piedi con rom ridotto?
ps: comunque le spalle lavorano, tranquilli
Bravo.
Intendevo proprio quello.
Hai anche provato a fare esercizi per le spalle prima del petto/dorso , in base alla tua routine di allenamento?
[QUOTE=LucaLuca;640203]in che senso prima del petto/dorso? intendi in senso cronologico della stessa sessione di allenamento? no perché io di solito quando alleno le spalle alleno anche i bicipiti. Inizio con spalle e finisco con bicipiti (in attesa di iniziare un bill starr tra poco) Petto e dorso li alleno in giorni differenti..giorni in cui non alleno le spalle
Ultima modifica di Antoine; 14-07-2013 alle 11:23 AM
Segnalibri