ah e' si capisco si vede che e' grosso,comunque a me piace lui perche' lo vedo un po' simile,nel senso come lui uguale nn posso diventare ovvio ognuno e' come e'..pero' mi piacciono le sue prporzioni ovvero spalle grosse petto piccolo ecc... in quel senso...a me piacerebbe diventare proprzinato in base a come sono,e nonostante di fisici me ne piacciono tanti le proporzioni che mi piacerebbe creare su di me ssarebbero simili a quelle di quel ragazzo anche se meno grosso ma definito in quel modo... piu che altro anche la sua definizione mi piace da urlo..a quanto e' lui di bf? magari ad uno molto grosso non mi ci vedo...il mio obbiettivo e' proporzionarmi e definirmi a balestra voglio degli addominali che si vedano in tutte le striature xD...ma credo che ancora devo ingrossare.....non voglio definirmi come un secco... un altra dmanda quanto ci vorrebbe per arrivare alla 8% di bf da dove sono ora allenandosi sodo?...per curiosita'...grazie secndo voi per il mio obbiettivo posso ingrossare definendomi? non prendend grasso? ovvero ingrossando riempirei quella pelle che mi avanza un po' di piu'? si puo'? come vedete per il mio obbiettivo allenamento in stile anaerobico cme interval training? che mi dite? ciao grazie mille ragazzi

Segnalibri