Originariamente Scritto da
shadow96
Come fai a fare lo squat se non l'ha mai fatto ??? Per passare alla squat per mia esperienza bisogna allenare bene i dorsali (zona bassa) e avere le ossa sviluppate (almeno un pò per ne creare difetti nella crescita) e poi ha tutta una tecnica sua... Ci vuole del tempo per impararlo a fare... Ad esempio se non si ha una buona stabilità nelle gambe é bene mettere una tavoletta sotto i talloni.. Poi tutti gli esercizi hanno un loro tempo... Se non é mai andato il palestra come puoi pretendere che li impari se nessuno gli fa vedere in maniera lenta ???... Magari lo va a fare un peso esagerato e poi si fa male !!!... Il mio consiglio é il seguente: guarda pure gli esercizi come si fanno, poi vai in palestra, ti fai seguire per bene, segui una dieta e poi inizi dopo 1 annetto a pompare nella gra parte degli esercizi... Ho quesi 17 anni, ho cominciato quando ne avevo 13 e fino a 15 non ho mai toccato lo squat.. Inoltre vorrei dire che gli esercizi che ti ha consigliato questo qui sopra non comprendono tutte le parti del corpo (bicipiti, dorsali, addominali, tricipiti, deltoidi, trapezi, spalle, quadricipite, gastrocnemio, ecc...)
Se qualcune vuole ribbadire lo faccia pure... Io ho appreso cosí e devo dire che mi sono trovato bene !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalibri