Prima ho detto che adoro mangiare cibi grassi ma non che li mangio heheIo mi sono impostato una specie di dieta e mangio pulitissimo salvo sgarri per ricaricare da ben 3 mesi! Sono sulle 2000 kal. al giorno ! Ecco una giornata tipo :
Colazione : 5 fette biscottate integrali con 50g. burro di acacchidi e 400ml latte di soia
Spuntino : panino con fessa di tacchino (2 fette cioè 20g. e 80g. fessa), 1 mela
Pranzo : Insalata(olio di oliva + aceto) con 100g. wurstel di pollo , 150g. soia cotta a vapore !
Pre w.o. : frutto
Post w.o. : 4-5 albumi crudi mixxati con 1 cucchiaio di cacao e 2-3 di zucchero
Cena : Insalata(olio di oliva + aceto) con 120g. di tonno
Pre nanna : 20-30g. grana
I zuccheri sono pratticamente assenti , per tenere a bada picchi glicemici e di conseguenza insulinici !
Come dieta non mi sembra eccessiva e la seguo addirittura da 3 mesi , i carb. sono concentrati alla mattina perchè senza mi vengono svarioni e non riesco manco a parlare! Ripeto non ho il minimo problema di peso anzi mi si vedono addominali e striature su quadricipiti, tricipiti e spalle(quando contraggo i muscoli) ! L'unico problema è che ho quell'aspetto appannato di pelle grossa, il grasso è distribuito uniformemente ma ce sempre e comunque quello strattino che apanna ! Siccome sono in definzione apparte il grasso ho perso anche massa quindi meno muscolo = meno tiraggio ! Io voglio solo assottigliare quella pelle ! Sono al 14% BF , ciò non mi smbra eccessiva , è solo , come ho già detto quella cavolo di pelle spessa
! Non voglio utilizzare integratori (perchè non ho soldi da spendere , sono in famiglia) , e non voglio diete eccessive (perchè studio e qualche volta lavoro e sarebbe un'autodistruzione , ps. già provato) ! E' possibile con 6 allenamenti a settimana (3 aerobica HIIT e 3 citcuiti anaerobici) e con quella dieta arrivare al 10% di BF ? Non mi interessa spingermi oltre , un 10% è il mio obiettivo , se potreste darmi una mano per raggiungerlo sarei grato , ovviamente senza diete stremanti !

Io mi sono impostato una specie di dieta e mangio pulitissimo salvo sgarri per ricaricare da ben 3 mesi! Sono sulle 2000 kal. al giorno ! Ecco una giornata tipo :
) ! L'unico problema è che ho quell'aspetto appannato di pelle grossa, il grasso è distribuito uniformemente ma ce sempre e comunque quello strattino che apanna ! Siccome sono in definzione apparte il grasso ho perso anche massa quindi meno muscolo = meno tiraggio ! Io voglio solo assottigliare quella pelle ! Sono al 14% BF , ciò non mi smbra eccessiva , è solo , come ho già detto quella cavolo di pelle spessa
! Non voglio utilizzare integratori (perchè non ho soldi da spendere , sono in famiglia) , e non voglio diete eccessive (perchè studio e qualche volta lavoro e sarebbe un'autodistruzione , ps. già provato) ! E' possibile con 6 allenamenti a settimana (3 aerobica HIIT e 3 citcuiti anaerobici) e con quella dieta arrivare al 10% di BF ? Non mi interessa spingermi oltre , un 10% è il mio obiettivo , se potreste darmi una mano per raggiungerlo sarei grato , ovviamente senza diete stremanti !
Segnalibri