per il tipo di spuntini lascio dire a wild cat (se ripassa di qua), sicuramente ha più fantasia di me e ti consiglia meglio.

per i trattamenti meccanici ce ne sono alcuni nei centri estetici che funzionano, ma costano. di queste cose parlo per esperienza non proprio diretta diretta, ma ho delle testimonianze effettive, sia di ragazze che si sono rassodate il cuxo che di ragazzi che si sono affinati la pancia fino a perdere 1 taglia. naturalmente si parla di persone tirate e già in forma, che hanno trovato giovamento in queste sedute per dare diciamo "il colpo di pennello", però 400 euro...
sono macchinari costosi, come le creme solo alcuni funzionano davvero, io non saprei indicarti il tipo o il nome. naturalmente i "giocattolini" che vendono in televisione sono inutili credo...

le creme, anche qui parlo per esperienza semi diretta conoscendo personalmente chi le produce e le studia, (niente di che, solo un amico chimico della cosmesi che lavora per ditte tipo neutro roberts, johmson&johnson, nivea ecc ecc) e a detta sua le uniche che funzionano sono la somatoline e la iodase. il resto non vale molto.

comunque qui si fa tanto per chiacchierare, ci si potrebbe fermare al primo rigo di questo post. cioè prova la dieta e fatti consigliare qualche spuntino da wild cat.
ciao e buon lavoro.