Domanda interessante, ma l'obbiettivo quale sarebbe?
Mi ricordo che Ironpaolo scrisse un articolo a riguardo.
Domanda interessante, ma l'obbiettivo quale sarebbe?
Mi ricordo che Ironpaolo scrisse un articolo a riguardo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per ora voelvo approfittare di queste due settimana di scarico da un periodo pesante di massa per sperimemtare qualcosa di nuovo , l'obiettivo sicuramente è il mantenimento e poi chi lo sa magari con questa intensità si può guadafnare anche qualcosa ( sul lungo periodo ovviamente)
bè se hai tempo usare solo 15 minuti è veramente poco, lo stimolo allenante è bassissimo.
ti sarai mica fatto influenzare dalle pubblicità ab rocket? hahahaha![]()
ahahahah, no tra l'altro ab rocket lo ho anche xd... mai usato! Cmq no, non ho solo 15 minuti però era un esperimento che volevo fare...ma mi avete smontato tutto l'entusiasmo! Allora farò così: lo provo per queste due settimane (che tanto sono di scarico che avrei cmq dovuto fare) e vedo come va...Però io sarei curioso di vedere sul lungo periodo se si può aumentare progressivamente i carichi di parecchio e in quel caso che dite potrebbe diventare anche abbastanza impegnativo o no?
ab rocket mi da l'idea di un mega dildone ahahahha, che roba è?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è un attrezzo per l'addome venduto nelle televendite su italia1
per quello che riguarda lo scarico di queste 2 settimane io opterei per un allenamento lavorando con qualche ripetizione in meno e un 70% del carico solito sui grandi esercizi ( squat panca stacco lento) e limiterei a un leggerissimo pump il lavoro sui gruppi minori.
lo schema che hai impostato potrebbe essere interessante da strutturare come allenamento vero in fullbody, ma di certo una minisuperserie è davvero pochetto
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri