Ciao pinhead (bel nick).
Io personalmente mi farei pochi onanismi neuronali e mangerei il mio fabbisogno proteico secondo come sei comodo (3 o più pasti).
La NGN dipende da una miriade di fattori ormonali che sicuramente prescindono dai 2,2 gr.
Ciao pinhead (bel nick).
Io personalmente mi farei pochi onanismi neuronali e mangerei il mio fabbisogno proteico secondo come sei comodo (3 o più pasti).
La NGN dipende da una miriade di fattori ormonali che sicuramente prescindono dai 2,2 gr.
Quoto tattoos.
Una volta si suggeriva di tenere abbastanza alto e stabile il bilancio azotato.
Ma visto che sono veramente onanismi neuronali, cerca di assumere i famosi 30-40 grammi di pro almeno ai pasti principali...e magari qualcosina prebed.
Ma ricorda che questi suggerimenti vanno contestualizzati.![]()
Grazie per la risposta! In realtà più che onanismo fine a se stesso,volevo approfondire il discorso sotto il punto di vista biochimico e un po' più tecnico perché più al come mi piace sapere il perché.magari la risposta risulterà tediosa ai più ma vi ritengo validi argomentatori: più volte siete entrati in discorsi complessi motivando anche con tanto di referenze bibliografiche, temi che spesso i libri trattano con superficialità. Saper di mangiare 30 gr\pasto va bene ma me lo dice anche l istruttore: se entro un po' più nello specifico mi saluta che deve andare a mangiare lo yogurt che scade a mezzanotte. Però voi mi potreste confermare,spiegare o chiarire i 5 punti...
A questo punto devi raccontare qualcosa di te.
Esperienze pregresse, competenze in campo biochimico, obiettivi ecc. Ecc.
Se sei un semplice appassionato si potrebbe suggerire un certo percorso di approfondimento.
Per un medico endocrinologo il discorso sarebbe diverso.
![]()
Doveroso. Diciamo che sono moolto appassionato, la biochimica non mi spaventa, buone conoscenze in materia (hey, niente di che, he!) e una laurea nel cassetto in campo scientifico. Non sono un medico, tantomeno endocrinologo ma non fatevi problemi a scendere nei dettagli. Vi ritengo davvero competenti, seguo da tempo te, Memphisdaemon, °°sOmOja°°, tattoos,, fenix e il mitico Ct7b (sigh...), ma non si sentano assolutamente esclusi gli altri: le mie domande naturalmente sono rivolte a tutti, siete tanti ne ho nominati solo alcuni. Frequento una piccola palestra, ma senza grandi ambizioni: la mia è solo sete di sapere. Purtroppo più chiarisco alcuni concetti, più nascono nuove domande e perchè![]()
Segnalibri