sapevo che ci sarebbero stati dei fraintendimenti XD no problem, allora il bodybuilding non mi interessa, voglio solo un bel fisico tutto qui... la passione c'è tant'è vero che quando facevo arti marziali in 4 anni mai una ssenza, mi allenavo con la caviglia fasciata, con la febbre a 39, si esatto a 39 di febbre e combattevo con i ragazzi, la passione c'è tutta, mi alleno anche se ho dei dolorinon ho problemi, voglio solo definire i muscoli, non definirli come se fossero disegnati, ma soltanto definirli, e non vorrei che i 300 addominali al giorno e le 100 flessioni i 100 squat ecc non mi facciano definire un bel niente
per la dieta bhe 400 grammi una volta a settimana di carbonara, anche ogni 2, per il resto mangio sempre primo secondo, frutta dopo ogni allenamento, solo che i piatti sono molto sostanziosi intendo circa 150 200 grammi di pasta, però anche senza allenarmi la mia linea non cambia così ho deciso di ricominciare ad allenarmi, volevo solo dei consigli per definire tutto qui, la dieta ripeto non mi importa dato che non ne ho bisogno se indurisco l'addome la tartarughina esce![]()

Segnalibri