E per fortuna che il titolo era "perdita delle forze".......senza offesa ma un titolo più intelligente sarebbe stato: "perdita di cervello" non si può non si può....
E per fortuna che il titolo era "perdita delle forze".......senza offesa ma un titolo più intelligente sarebbe stato: "perdita di cervello" non si può non si può....
Paolo.....azz.....in palestra si va per cercare di divertirsi in maniera sana.......tutto questo è triste...........
Dico io come si fa a concepire di non mangiare per 2 giorni e poi pretendere di fare attività sportiva.
Caspita a me il cerchio alla testa viene se salto lo spuntino di metà mattina, e sì che faccio una colazione da 1000 calorie, se non mangio per due giorni morirei anche solo nel tentativo di andare al cesso...
mah
Queste sono quelle idee d'urto che mi sanno tanto di "voglio dimagrire per l'estate quindi non mangio, ma voglio anche i muscoli quindi vado a sollevare i pesi in palestra" per fortuna che non sei svenuto mentre facevi qualcosa tipo la panca se no ti ritrovavi decapitato....
Tipici sintomi di crisi ipoglicemica causata da mancata assunzione di nutrienti per 48 ore. Gli é pure andata bene e mi auguro che abbia imparato la lezione.
Ogni altro commento é a questo punto superfluo. Chiudo.
Segnalibri