no, è solo questione di abitudine imho, fra 10gg avrai una fame....lascia attivare il metabolismo
no, è solo questione di abitudine imho, fra 10gg avrai una fame....lascia attivare il metabolismo
Per il poco appetito avete indubbiamente la tua situazione ha influito su questo aspetto.
io mi muoverei in questo modo: inizio la dieta, la seguo alla lettera, e dopo un paio di settimane valuto gli eventuali cambiamenti.
te lo dice uno che ha fame quasi sempre!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Che ne pensate di quegli Snack (tipo barrette al cioccolato) con alto contenuto proteico?
Oggi in palestra dopo l'allenamento ho preso una spremuta d'arancia e una barretta con 10g di proteine.
Sono porcherie oppure potrei utilizzarle come snack del mattino (o del pomeriggio..)...? Sono un pò piu comode del panino con la bresaola..
indubbiamente le barrette proteiche non molto più comode del cibo...
...ma non possono ''sostituire'' il cibo.
personalmente la loro utilità la vedo in situazioni tipo: in estate, esco la sera e per non rimanere a stomaco vuoto, ne mangio una.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ti capisco caro naquadar...comunque il fatto che ti stai interessando al tuo aspetto fisico e' un buon segno: stai reagendo e partendo da te! per quanto riguarda la fame, da esperienza personale ti posso confermare anche io (che come te sono sotto peso...) che mangiare piu' frequentemente sveglia davvero il metabolismo! io facevo due/tre pasti al giorno e non avevo mai fame...ora con 5 pasti, ogni tre ore piu' o meno il mio stomaco mi chiede cibo!
Segnalibri