Nel giorno di allenamento fà il postwo, altrimenti può ripetere lo spuntino della mattina. Fonti di grassi ce ne sono in varie quantità, ultimamente mi piace un sacco l'avocado negli spuntini. Poi io sperimento tantissimo.
Anche la cioccolata prewo sarebbe da provare, quella xò > 85% di cacao, poi io parlo x me che ossido i grassi come fossero benzina.
Non mi fido, mai fidato delle muscletech, troppo trendy e misteriose per non dire di peggio, non te le consiglio. Orientati su EAS, ON, UN per le WPI+WPC; su XXXL, CN, CS, BSN per le WPC; su UN per le WPI.Mi puoi consigliare delle buone proteine in polvere?
ho letto in giro che le Muscletech sembrano buone...
Ti tirò là dù integratori:
WPI+WPC -> EAS 100% Whey Protein (Myopro); OptimumNutrition Whey Gold Standard
WPC -> XXXL Whey Pro 100; Cytosport complete whey
WPI -> UltimateNutrition iso sensation 93 (costose xò)
La creatina x ora non ti serve, e a dir la verità non servirebbe quasi a nessuno. Và saputa usare e coniugare con l'allenamento, altrimenti funge quanto l'aria fritta, sulla creatina esistono un trilione di post su questo forum e ti consiglio di leggerli altrimenti i mod chiudono senza pensarci 1 volta. Se nella ricerca avanzata inserisci il mio nome utente con la parola chiave creatina saltano fuori discussioni interessantissime. Fra gli integratori che mi piacciono di più come formulazione e materie prime sono (ma non ho mai provato): EAS Phosphagen HP, UN Monohydrate, XXXL Creatin PRO. Ti ripeto che per ora è meglio lasciar perdere la creatina!
Segnalibri