Prima cosa, non ti devi irritare se non ti danno subito la dieta. Questo lo potrebbe fare un professionista tu devi pensare che approcci uno sport.
Fai snow, quando hai cominciato ti hanno detto, ti hanno messo in mano la prima tavola e ti hanno detto "questa e la migliore la userai tutta la vita?" no, hai provato, magari hai cambiato, magari hai cercato rigidità diverse e via discorrendo. Qui è lo stesso non puoi avere una dieta che va bene per te. Ci sono delle regole fisse e molte variabili, ma in ultima analisi le variabili le setti tu, prendendo conoscenza del tuo corpo e come reagisce. Alcune cose le sai già, tanti carbo non ti sfondano, ma non vuol dire che aumentando l'aliquota di pro e di grassi tu non ti ritrovi in breve tempo con una bella ciambella attorno all'ombelicosperiamo di no.
Comunque ti faccio un esempio, i ciclisti che fanno ore e ore e ore sulla bici, indovina quando scendono cosa allenano? Le gambe!
Ora se vuoi un fisico armonico, allena tutti i gruppi, squatta, stacca, spingi alla panca e poi vedrai che avrai anche più spinta quando vai con la tavola.
Se non hai una dieta... posta cosa mangi normalmente, quando, quanto! Niente comincia da 0




speriamo di no.
Rispondi Citando
Segnalibri