2 mesi di palestra, addome solo appannato, schiena ben delineata...ok che ancora non ha nulla addosso, ma a meno di genetica fuori dal comune, ho fortissimi dubbi che le foto siano tue o che il tuo fisico sia stato forgiato in soli 2 mesi.
2 mesi di palestra, addome solo appannato, schiena ben delineata...ok che ancora non ha nulla addosso, ma a meno di genetica fuori dal comune, ho fortissimi dubbi che le foto siano tue o che il tuo fisico sia stato forgiato in soli 2 mesi.
quanto sei alto?
quel braccio sembra il doppio di quello che è![]()
nelle foto sono io si
cmq sono alto 173 più o meno.. peso 74 chili..sono così (più o meno) da quando avevo 16 anni cmq..
adesso bisognerà vedere se i muscoli crescono o se ho solo la base decente![]()
Ultima modifica di dariumz; 03-12-2009 alle 01:08 PM
Così lui sarebbe un talento?
La domanda è: ci sono in giro più talenti o più creduloni?
Per me lui può avere la genetica di Coleman, ma rimane il fatto che senza sollevare pesi o con soli 2 mesi di pal (sicuramente senza troppe aspettative, vista la misera anzianità di allenamento) non credo che sia possibile avere forme del genere.
Perchè è evidente che c'è in giro gente che dice di esser grossa solo xchè i cm dicono che sei sopra i 39 (parlo del braccio), mentre la realtà è che, come in questo caso, quello di un tizio alto poco più di 170 cm, già i 37-38 cm sono una cosa più che buona e danno l'impressione di essere molto di più.
Poi, se vogliamo credere alla fevole, fate pure...
tarantino non mi crede hihihihihi se vuoi ci scambiamo i contatti msn così ti dimostro che sono io
sennò mi scrivo sul braccio "viva bbhomepage" e mi faccio una foto ahahahah
l'ultima che hai detto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dariumz dì la verità: tutto merito dell'allenamento abbiamo pianificato
Io non ci vedo niente di strano nelle foto. Un'ottima base di partenza, ma niente di trascendentale. Se poi c'è il talento si vedrà da come rispondono i muscoli all'allenamento.
si ezekius è merito della fullbody hihi cmq se puoi rispondi al mio topic (sempre quello) che ho messo un'ipotetica suddivisione per una split..
cmq ora faccio la foto![]()
Ti sbagli, non ho detto di non credere che le foto siano tue, ma che la tua anzianità di allenamento sia nettamente superiore ai 2 mesi.
Se poi sei davvero tu, fratello mio...datti da fare che hai potenziale, che devo dire?
A sto punto...io manco dopo 1 anno ero come te, e non sono poi proprio lo sfgt di turno. Non so se mi sono spiegato...
ma siii si scherza
cmq ripeto sono sempre stato abbastanza grossarello..
e in questi due mesi non è che sia aumentato tanto eh..un po' il petto forse.. e i bicipiti qualcosina..si, mi alleno da due mesi..e poi cmq non è che sia proprio una bestia eh
ho ancora molto da fare![]()
spesso la verità stà nel mezzo ...sono almeno 5-6 mesi di palestra amico mio...comunque ottimo fisico ugualmente complimenti ciao
Segnalibri