Mi sa che siamo di fronte al tipico caso che allena solo i muscoli dello specchio.. 3 volte a settimana i pettorali e ti lamenti che non crescono?
Ovvio!!
Le gambe quante volte le fai? Sempre che tu le alleni..
Mi sa che siamo di fronte al tipico caso che allena solo i muscoli dello specchio.. 3 volte a settimana i pettorali e ti lamenti che non crescono?
Ovvio!!
Le gambe quante volte le fai? Sempre che tu le alleni..
guarda io non alleno i muscoli dello specchio, non sono un fanatico che vuole farsi il fisico per farsi bello davanti agli altri, io innanzitutto vado in plaestra per salute fisica e mentale, però poichè sono anni che ci vado e mi è sembrato di lavorare a vuoto, vorrei semplicemente allenarmi in modo da vedere anche i risultati e non solo per sprecare fatica fisica e mentale. come ho già scritto io non sono seguito quindi è palese che ho bisogno di un pò di supporto e di consigli, non di strigliate.
se alleno i pettorali 3 volte a settimana non è perchè voglio farli pompare in poco tempo, ma solo perchè finora ho pensato fosse giusto così, se non lo è vi ringrazio per i consigli e confido nei vostri suggerimenti da persone più esperte.
grazie.
hai domande riguardo alla scheda?
Luke, con la frase "muscoli dello specchio", non intendeva che tu vuoi farti fighetto tronista... I muscoli dello specchio sono quelli che appunto puoi vedere quando ti specchi in del bagno:
-Petto e bicipiti (i muscoli del tronco)
I principianti fanno spesso questo errore, trascurando quadricipiti, femorali e schiena.. per poi pentirsene in futuro
(parlo per esperienza diretta)
-Where Eagles Dare-
Esatto Carnera!!
Coleman dice che la differenza tra i BB e gli amanti del fitness la fanno la schiena e le gambe.. Troppo vero!!
Per la schiena ci sono (il mio punto forte)... Per le gambe ci stò lavorando!!![]()
-Where Eagles Dare-
Apro una breve parentesi: uno va a sciare la prima volta senza aver mai preso lezione? Di solito no. Allora perché si va in palestra a caso?![]()
Vabbè... sono scelte... Anche Cianti cominciò da solo![]()
-Where Eagles Dare-
ciao, grazie per il chiarimento
qualche dubbio magari sui termini specifici però non preoccuparti, magari provo a guardare altri post! mi dispiace scocciarti troppo! comunque inizio lunedi per bene...ieri ho fatto più che altro esercizio aerobico ed oggi riposo assoluto. Nel fine settimana mi trascrivo la tua scheda su carta e vedo di comprenderla nei particolari!
Segnalibri