ciao ragazzi mi sono spostata di qua nella sezione donna che probabilmente è più adatat per chiedere consigli.
vi poto il mio allenamento più dieta, che già mi è stato cazziato...
DIETA:

Premetto che sono allergica al latte e uova, ho fatto le analisi da poco perchè avevo sempre acidità di stomaco, e rifare la dieta è stato un po' un problema visto che mi hanno tolto 2 importanti fonti di pro.

Giorni di allenamento: lunedi merdcoledi venerdi

clazione 250 ml latte di soia + 50 gr. Allbran+ 1 succo di frutta con 20 gr. Di pro soia

spuntino: 1 banana 5 mandorle

pranzo: 70 gr. Riso/ pasta integrale / 100 pane integrale + 100 gr. Tonno/ simmental di pollo + 150 verdure cotte

spuntino: 1 yougurt soia

cena: 150 gr. Pesca magro / 120 carne bianca + 200 gr. Inslata mista ( lattuga, pomodoro, finocchi, sedano) + 1 frutto

giorni di non allenamento:

colazione : 250 ml latte di soia + 50 gr. Allbran, 1 succo di frutta ( 100% frutta) / un frutto

spuntino: 1 banana 5 mandorle

pranzo: 100 gr patate/ lenticchie/ ceci + 120 gr. Carne rossa + 15 0insalata mista

spuntino: 1 yougurt di soia

cena: 150 gr. Pesce magro/ 120 carne bianca + 150 gr. Insalata mista + 1 frutto

tutti i giorni 1 cucch evo a pasto e sull insalata anche 1 aceto balsamico, niente sale.
E 2lt. Acqua al giorno ( i giorni di allenamento anche di piu...)

ALLENAMENTO

LUNEDI:
ADDOME: CRUNCH 3 SERIE DA 20 RIP PAUSA 30”
CRUNCH INVERSI 3X20 30”

SPALLE:
DELTOID 3X10 PAUSA 1 MINUTO
LENTO DIETRO 3X10 1”

PETTO:
CHEST PRESS 3X10 1”
PECTORAL ( MA NON MI PIACE, CI SONO ALTERNATIVE?)
( LA PANCA PIANA NON RIESCO A FARLA, O ALMENO DOVREI SEMPRE FARLA CON QUALCUNO CHE MI GUARDA PERCHE MI METTE L'ANSIA ED è UN PROBLEMA VISTO CHE LE MIE AMICHE VENGONO UNA VOLTA SI E 10 NO )

TRICIPITI:
PUSH DOWN 3X10 1”
FRENCH PRESS 3X10 1”

GLUTEI:
ABDUCTOR 3X15 1”
GLUTES PRESS 3X15 1”

20 MINUTI CARDIO

MERCOLEDI ( GIORNATA CARDIO )

TAPIS ROULANT 10 MINUTI ( A VELOCITA 5.5)
TAPIS ROULANT10 MINUTIvelocità 6.5
TAPIS ROULANT 5 MINUTI velocità 8.0
CYCLETTE 10 MINUTI (RESISTENZA 2)
10 MINUTI DI QUESTO http://image.sportler.com/image/prod...5836_59317.jpg VELOCE... SCUSATE SE HO MESSO L'IMMAGINE MA NON SO PROPRIO IL NOME..

VENERDI:

DORSALI:
LAT AVANTI 3X10 1”
REMATORE MANUBRI 3 X 10 1”

BICIPITI:
MANUBRI SEDUTA:3X10 1”
BILANCERE IN PIEDI 3X10 1”

GAMBE:
LEG EXTENSION 3X15
HACK SQUAT 3X15
ADDUCTOR 3X15

20 MNUTI CARDIO..

mi avete detto nella sezione alenamento che la dieta è tutto...
la mia va bene?
e poi volevo sapere perche troppo cardio fa venire la cellulite prematura??
io non sono portata ad averla cmq...è l'unica cosa che non ho...
vorrei solo snellire la parte sotto senza pero perdere volume nella parte sopra non so se mi spiego...
è che il grasso è tutto accumulato di sotto sopra sono molto asciutta e quindi noto un certo squilibrio..
la scheda me l'aveva fatta il mio allenatorema anche a men non convince del tutto..mi farebbe molto piacere ricevere consigli da voi..su cosa modificare..
ah e poi sapre quale cardio è piu adatto al dmagrimento...da fare il lunedi e il venerdi dopo i pesi...io sapevo cammiata veloce...
grazie a tutti.
sofya.