bella storia Tara! adesso ti devi fare il culo sul serio![]()
bella storia Tara! adesso ti devi fare il culo sul serio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
*azzi tuoi
bella carica però, ti invidio!!
per me sarebbe come allenarmi in una palestra con gente che fa 300 e passa di squat e 200 e passa di panca, penso che diventerei + forte in breve tempo
"if you want to get strong, get around strong people" e penso che lo stesso sia possibile dire in campo culturistico
Bel post tara...
Grande Dave Tate Caludio!!!
Per rimanere in tema cito un mio amico di infanzia che mi ha accolto così nella nuova gym:
"Marco, meglio essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi!"
Ahahah beh dai, il sederino lo facevo già prima...cmq poi ti mostro le foto che stanno, così ti rendi conto del luogo in cui mi alleno.
Si il paragone regge, anche se i miglioramenti x uno che già si allena cmq non avranno poi così grandi incrementi...almeno credo.
L'ultima frase è verissima...ripeto, nella palestra vecchia un pò mi ero rotto...non avevo nessuno da raggiungere e spesso mi scazzava dover sentire sempre "attento" " non sbattere" e fai così e fai cola....mamma mia...cambiare è stata la cosa migliore, anche se il rack che avevo prima mi piaceva di più...
Hai presente quelle cose antiche in ferro pieno? bene...il vecchio era così, mentre il nuovo è più...."signorile"
Mah Dave, guarda, di segreti credo che ce ne siano pochi da poter rubare...ok che ci sono agonisti ed atleti che si allenano da 20 anni, ma a conti fatti molti vengono preparati da Massimo, quindi da loro ho poco da apprendere.
Tutt'alpiù devo sfruttare Massimo x avere una dieta decente, che al momento non ho(e si vede), infatti giovedì mi deve elaborare il piano alimentare...vedremo...
Segnalibri