ahhhh avevo gia' pensato di iniziare a far spingere mio figlio![]()
ahhhh avevo gia' pensato di iniziare a far spingere mio figlio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allenamento ieri sera, molto molto breve che avevo da studiare
10X5 swing con 1 braccio con 1 kettlebell da 24 5 sx,5 dx riposo 1 minuto e poi si riparte...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao avevo un diario sui kt e c'è un bell'articolo di mattia che è da due anni il campione del mondo under23 sui kt prova a vedere se ti possono essere utili
ciao
Ok, lo leggerò con piacere.
Oggi doveva essere un giorno di riposo, ma dopo una giornata di studio non sono riuscito a stare fermo quindi ho fatto qualche tgu con 10 kg, qualche windmill con 5 e un po di swing a 2 braccia tanto per mandare via lo stress...
Riflessioni alimentari...
Non riesco a seguire un dieta e tanto meno a mettermi a pesare gli alimenti, quindi pensavo di fare due pasti al giorno in modo da mangiare abbastanza in entrambi, il primo con carbo e grassi e il secondo pro e verdure... praticamente cosi:
Pranzo:
pasta con sugo dai 150 ai 200 grammi
frutta
Cena:
carne dai 400 g ai 600 g
verdura dai 200 g in su
Le quantità sono molto appprossimate, ma se mi metto pure a contare ste cose divento matto... La divizione è anche un fatto di comodità nella preparazione e di risparmio di tempo, penso cmq che l'importante sia l'appporto totale di nutrienti e non il mangiare ogni due ore...
Nemmeno la colazione?
Segnalibri