No bhè, per i danè nn se ne parla nemmeno: si divide a bona notte...non sognarti neanche! Per il resto solo se hai piacere...sai che io prima di tutto vengo per vedere mio fratello grosso...il resto è contorno.![]()
No bhè, per i danè nn se ne parla nemmeno: si divide a bona notte...non sognarti neanche! Per il resto solo se hai piacere...sai che io prima di tutto vengo per vedere mio fratello grosso...il resto è contorno.![]()
@ Menphis: io sto w-e sono in Veneto e parto domenica mattina da lì per tornare, se ti serve uno strappo chiedi pure..
@ tutti: gran bella idea!!
io vengo volentieri....ma non me la snto di allenarmi con voi...state troppo avanti...al massimo vi carico i bilanceri![]()
vedo se riesco ad esserci, lo spero
Bella iniziativa Andrea. Rep +![]()
Trattatemi bene Stefano quando lo metterete a caricare e scaricare i bilancieri![]()
scusate se rompo....ma dovrei iniziare ad organizzarmi...ho capito come arrivare alla stazione di cormano (mi esce cormano brusuglio dovrebbe essere giusto)....se ho capito bene ci vediamo li direttamente..a che ora mi devo far trovare li?
Per quello bisogna chiedere a Twins. Calcola che per le 13.00 dobbiamo già essere in palestra con qualcosa nello stomaco a meno che tu non ti voglia allenare digiuno. Direi che puoi provare a vedere se ci sono treni che arrivano prima delle 12.30.
Io sto aspettando una risposta di Kilgore perchè Twins dice giustamente che partendo alle 9.30 arriverei troppo tardi (anche perchè io e lui abbiamo 2 cosette importanti da fare pre WO) ma non posso influenzare Kilgore, quindi al massimo vengo su in treno fino a PD e poi con Zacros..
L'ideale sarebbe arrivare sulle 11.30/12.00 si diceva...
Segnalibri