Ciao superbiceps
ma riguardo al cardio,io credo di farlo,facendo ginnastica a scuola(attivita blanda e non troppo lunga togliendo tutte le pause)
Ma,non mi aumenta la fame per niente,come molti sostengono,anzi,quando arrivo a casa ho addirittura meno fame del solito![]()
![]()
Beh,dimmi se sbaglio,ma un aumento del metabolismo,comporta un aumento di fame:nel senso,si brucia piu velocemente e si ha fame piu spesso,o no?
Prendi quelli sovrappeso,con un metabolismo lento,fanno 3 pasti al giorno( ma da 1000kcal l uno)
pero anke sul fatto dell aumento del metabolismo,avrei dei dubbi,non vedo infatti come 20/30 min alla settimana possono avere impatti sul metabolismo
Cmq anke le mie nn sono critike ma voglia di sapere![]()
1. Non si va a limitare l'accumulo di massa magra? Non è meglio avere una dieta più bilanciata?
2. In che senso? Imho si può tenere allenato anche senza il cardio, io anche senza farne ho i battiti a riposo bassi e pressione nella norma (anche se comunque nei WO ho esercizi a bassi rest e circuitini e dipende anche dalla genetica)
3. Questo...mi fido, non sono esperto!
4. Come il primo punto.
Comunque non sono critiche o altro, è solo curiosità perchè in campo BB sicuramente ne sai più di me!
- si può mangiare di più( mangiare di più consente di andare a togliere più facilmente durante il cutting( come direbbe il doc))
- l'attività cardio vascolare permette al cuore di affaticarsi mlto meno...visto che purtroppo tale muscolo ispessisce la pelle verso l'interno...
- consente di tenere il metabolismo accelerato e consente all'organismo di 'imparare' a bruciare cho..
- senza contare che si tiene sotto controllo la bf..che per una ottima ipetrofia non deve superare il 12%
Grazie!
Come ti regoli con il cardio? Durata, intensità...
Perchè sotto il 12% è meglio? Livelli ormonali o altro?
avete fatto un bel discorso ma vi siete scordati di me![]()
Mi aiutate a fare una piccola schedina? se usassi 2 fullbody con le progressioni che succederebbe?
Segnalibri