Nomi e cognomi ora non me li ricordo!L'ho visto consigliare varie volte per non andare a consumare ancora più calorie utili ai fini di mettere massa.
Comunque...ok che per te è utile, ma perchè?
Io non lo trovo indispensabile nemmeno in definizione ma più che altro lo vedo come un surplus da aggiungere quando con la dieta non si cala più.
Ciao superbiceps
ma riguardo al cardio,io credo di farlo,facendo ginnastica a scuola(attivita blanda e non troppo lunga togliendo tutte le pause)
Ma,non mi aumenta la fame per niente,come molti sostengono,anzi,quando arrivo a casa ho addirittura meno fame del solito![]()
![]()
Beh,dimmi se sbaglio,ma un aumento del metabolismo,comporta un aumento di fame:nel senso,si brucia piu velocemente e si ha fame piu spesso,o no?
Prendi quelli sovrappeso,con un metabolismo lento,fanno 3 pasti al giorno( ma da 1000kcal l uno)
pero anke sul fatto dell aumento del metabolismo,avrei dei dubbi,non vedo infatti come 20/30 min alla settimana possono avere impatti sul metabolismo
Cmq anke le mie nn sono critike ma voglia di sapere![]()
1. Non si va a limitare l'accumulo di massa magra? Non è meglio avere una dieta più bilanciata?
2. In che senso? Imho si può tenere allenato anche senza il cardio, io anche senza farne ho i battiti a riposo bassi e pressione nella norma (anche se comunque nei WO ho esercizi a bassi rest e circuitini e dipende anche dalla genetica)
3. Questo...mi fido, non sono esperto!
4. Come il primo punto.
Comunque non sono critiche o altro, è solo curiosità perchè in campo BB sicuramente ne sai più di me!
- si può mangiare di più( mangiare di più consente di andare a togliere più facilmente durante il cutting( come direbbe il doc))
- l'attività cardio vascolare permette al cuore di affaticarsi mlto meno...visto che purtroppo tale muscolo ispessisce la pelle verso l'interno...
- consente di tenere il metabolismo accelerato e consente all'organismo di 'imparare' a bruciare cho..
- senza contare che si tiene sotto controllo la bf..che per una ottima ipetrofia non deve superare il 12%
Grazie!
Come ti regoli con il cardio? Durata, intensità...
Perchè sotto il 12% è meglio? Livelli ormonali o altro?
Segnalibri