il cardio mi sembra l'ultimo dei problemi..
puo essere utile per certi tipi di metabolismi, per altri invece ai fini della massa e' tutt'altro che d'aiuto.
il cardio mi sembra l'ultimo dei problemi..
puo essere utile per certi tipi di metabolismi, per altri invece ai fini della massa e' tutt'altro che d'aiuto.
Nomi e cognomi ora non me li ricordo!L'ho visto consigliare varie volte per non andare a consumare ancora più calorie utili ai fini di mettere massa.
Comunque...ok che per te è utile, ma perchè?
Io non lo trovo indispensabile nemmeno in definizione ma più che altro lo vedo come un surplus da aggiungere quando con la dieta non si cala più.
Ciao superbiceps
ma riguardo al cardio,io credo di farlo,facendo ginnastica a scuola(attivita blanda e non troppo lunga togliendo tutte le pause)
Ma,non mi aumenta la fame per niente,come molti sostengono,anzi,quando arrivo a casa ho addirittura meno fame del solito![]()
![]()
1. Non si va a limitare l'accumulo di massa magra? Non è meglio avere una dieta più bilanciata?
2. In che senso? Imho si può tenere allenato anche senza il cardio, io anche senza farne ho i battiti a riposo bassi e pressione nella norma (anche se comunque nei WO ho esercizi a bassi rest e circuitini e dipende anche dalla genetica)
3. Questo...mi fido, non sono esperto!
4. Come il primo punto.
Comunque non sono critiche o altro, è solo curiosità perchè in campo BB sicuramente ne sai più di me!
Segnalibri