dipende come sei messo adesso...
io che sono alto piu' o meno come lui il suo fisico l'ho raggiunto in qualche mese... non e' mica grosso...
cmq e' molto bravo... ottimo combattente
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io sono messo male. Attualmente sono 1.79 per 73kg di peso. La bf si agira intorno al 20. Da domani parto finalmente con una cheto precisa al grammo. Voglio fare le cose per bene. Il mio piano consiste nel farmi questi mesi in cheto per dare una netta diminuzione alla bf. Teoricamente farò finire la cheto quando raggiungerò un peso di circa 65-66 kg. O meglio ancora se riesco a far scendere la bf sotto i 14. Sinceramente non sò quanto tempo impiegherò a raggiungere questo obiettivo, spero di raggiungerlo nel piu breve tempo possibile, perchè poi vorrei iniziare con la massa.....
ciao,
se io fossi in te inizierei sia con un allenamento di forza e dieta da massa subito.
perche' asciugarti per poi rimetter su peso?
per arrivare come lui devi pesare di piu', e alessio ha un buon fisico ma mica e' definito
fatti due calcolini magari eh?![]()
Teoricamente hai ragione. Però io sono sempre stato sovrapeso. Adesso che sono dimagrito moltissimo (pesavo più di 100) vorrei avicinarmi al mio obiettivo iniziale, ossia avere un ventre completamente piatto.... In modo che si vedano un pò gli addominali.
Per questo voglio farmi questi mesi di cheto. Poi metterò pian piano massa nel modo più pulito possibile, tenendo sottocontrollo la bf....
Segnalibri