Grazie Titan dell'aiuto,per il terzo complementare per il petto in realta' lo cambio spesso oltre le croci ai cavi faccio anche croci variando spesso le inclinazioni,per la progressione anche io l'avevo pensata cosi' come dici 5x5/4x4/3x3 magari aggiungendo qualche serie dopo con carichi piu' leggeri?oppure faccio un lavoro sul volume sul 2°complementare tipo 6x6 80% cosa dici?
Per la sequenza degli esercizi ho fatto petto-Bicipiti ,gambe-tricipiti,dorsali spalle perche' i bicipiti e tricipiti preferivo allenarli da freschi e non dopo averli sforzati coi Petto-dorsali,per i tricipiti tanto quanto ma dopo che ho fatto rematore e trazioni i bicipiti son davvero cotti,pero' mi piace anche la tua soluzione col taglio dei complementari per le spalle e solo gli addominali dopo per le gambe che e' l'allenamento che mi sfinisce di piu',alla fine penso che faro come dici ma invertendo bicipiti con tricipiti nel giorno A e C.
Lo stacco l'ho mollato perche' ho la tendenza di strapparmi la schiena sbaglio sicuro l'esecuzione,al massimo lo inserisco dopo lo squat ma piu' avanti al posto della pressa orizzontale.
Per il rematore mi trovo bene,anzi ho anche notato che da quando lo sto facendo con carichi grossi ho uamentato anche la panca piana,sara' per quello?
Poi dicevo che l'istruttore mi ha aggiunto una panca piana 4x8 il venerdi' perche' dice che perdo in forza facendolo solo il lunedi' e a questo punto stavo pensando che se vale per il petto anche per i dorsali far passare sette giorni e' troppo,se aggiungo un esercizio tipo rematore o lat machine il lunedi' dite che e' troppo?