ahahah, ormai l'hai detto, se le trovo mi devi prestare la donna![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dimmi che genere fanno, e in che anno sono uscite le canzoni. guardo cosa posso fare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il genere mi viene dato come rock, l anno è del 1998.... Cmq se qualcuno è appassionato play station, sappia che erano le colonne sonore del mitico gioco ROAD RASH (magari così le trovi meglio...)![]()
ok, i CIV sono introvabili, dimmi per che cosa sta CIV .
il link di prima ti da le canzoni dell'altro gruppo![]()
http://favorstar.com/song/download/m...39;s+Eye+View/
non so se funziona.
non sai cosa sono i torrent suppongo
ci penso iowelcome!!!
devi avere un programma che ti permette di scaricare i file tramite torrents. ce ne sono a migliaia gratis. una volta che hai il programma scarichi la roba, piu' veloce del mulo![]()
Segnalibri