secondo me puoi abbassare i carbo della cena...anzitutto ne aggiungerei nel post wo, e poi anche nel pre wo(o a colazione, se preferisci
secondo me puoi abbassare i carbo della cena...anzitutto ne aggiungerei nel post wo, e poi anche nel pre wo(o a colazione, se preferisci
COLAZIONE:
40gr cereali integrali+6 fette biscottate integrali marmellata+2 noci+5 mandorle+1 tazza di latte con 10gr di whey
PRANZO:
125gr di ciccia+75gr di pane integrale+ 300gr di patate (o l' equivalente di carote o pasta o riso)+10gr olio
PREWO:
2 frutti+1 bicchiere di spremuta d arancio+15gr whey
POST WO:
60gr destrosio+20gr whey
CENA:
2 uova+50gr di crudo (o fesa di tacchino)+50gr di riso (o gallette)
che ne dite?
§16 Metal live forever §16
allora, al mattino potrei mettere 15 o 20 gr di whey, a pranzo portare la ciccia a 100gr
nel prewo cosa potrei mettere???
si sono 20gr netti
e per la cena sapevo che dovevo tenere carbo abbastanza veloci... oppure bastano già quelli nel post wo?
così come ho messo cosa ne pensi?
Nel pre work, mangia le prote+ 1 frutto (o 2 a seconda delle dimensioni), la spremuta lasciala....
ok . per il resto pensi vada bene?
Si, segui cmq quelle accortezze dette da abacus (tranne il pre work come detto)...![]()
ok perfetto grazie mille a entrambi
ok vedrò un pò come mi torna meglio, anche perchè il mio prewo è tipo un oretta o poco meno prima dell allenamento, se mi mangio un panino non vorrei arrivare la con la roba sullo stomaco
ok, allora 2 frutti sono ok imho![]()
Segnalibri