Oh ma tutti a fare le analisi nel forum ?
Non sai quante volte l'ho letto .
Come le hai analizzate ?
Oh ma tutti a fare le analisi nel forum ?
Non sai quante volte l'ho letto .
Come le hai analizzate ?
io in laboratorio sono ben atrezzato..creto se mi becca il primario di reparto
![]()
non lo so, non sono nè chimico nè me ne intendo....
solo che mi ero già informato presso altri forum su diverse marche di whey e venni a sapere che qualcuno si prese la briga di organizzarsi, prendere dei campioncini di varie marche e fare le analisi...
Il risultato che venne fuori fu che pochissime marche rispettavano i valori dichiarati (questo è normale, perchè per legge in italia si può dichiarare fino a 10-15%, non ricordo benissimo, in più del vero valore...), ma c'erano marche che fecero dichiarazioni completamente sballate rispetto ai veri valori, poche pro e più carbo.
Così per curiosità io e un mio amico che lavora tutt'ora in un laboratorio di analisi ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto le analisi delle whey che assumevamo, risultato: non sempre i valori che le ditte dichiaravano combaciavano con quelli delle analisi.
Sono della prodetto nutrizione....
Meglio le prv60 della labrada allora???![]()
diciamo che ce ne sono di migliori...
ti consiglio di farti un giretto sui vari forum...purtroppo su questo non credo si possano consigliare marche...
e comunque secondo mio modestissimo parere, le migliori pro sono quelle assunte dal cibo, usa le pro in polvere solo se non puoi raggiungere la tua quota giornaliera di pro...ciao!!
e buon allenamento!!![]()
Certo che x quante ce ne sono in giro, credo che sia molto semplice trovare qualcosa di "buono"!
Cmq ti consiglio la Muscletech, ma x comprarle devi essere il figlio di Berlusconi!
Segnalibri