scusa l'ignoranza che è quella palla che alza nel video ? è uno sport?
scusa l'ignoranza che è quella palla che alza nel video ? è uno sport?
stica io mi ribalterei se facessi una cosa simile![]()
Ho provato i pistol ma sono difficilissimi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Impressionante. Una prova di forza e coordinazione non da poco!![]()
Seguivo su internet questo genere di allenamenti e devo dire che sono interessanti. Nel mio piccolo, una volta a settimana, dedico 1 ora e mezza del mio tempo in esercizi strongman
- Farmer's walk (ho avuto ottimi benefici)
- Log power curl
- Log row
- Log press
- Fat bar deadlift (tenere un bilancere spesso 5 cm non è da poco)
- Axel press (fatta poco)
- Power stairs
- Duck walk
Tutti esercizi divertenti ed utili che a mio avviso si avvicinano al raw trainig.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma nessuno ha notato il gare del tipo???
Sembra un armeria
SPETTACOLO!!!
La mia palestra ideale è simile ad una ferramenta![]()
Sono kettlebell, sia quello al collo sia quello che tiene in mano. La scelta di metterne uno al collo è nata unicamente dalla praticità d'esecuzione. Con 57 kg scendere in rack position è molto difficile.
Naturalmente il pistol è soltanto un esercizio, mentre il RawTraining è una disciplina.
Ci vuole molta coordinazione per eseguirlo, ma credetemi, i risultati che da sono senza paragoni.
![]()
Segnalibri