uhmmmm....ma come sei serio !!! sicuro di avere 18 anni ??
e sono 9 risposte
Dai non te la prendere
uhmmmm....ma come sei serio !!! sicuro di avere 18 anni ??
e sono 9 risposte
Dai non te la prendere
probabile
Cmq tornando a noi ...per aspettarci una svaccata ci sara' un motivo no ? questo gia' vale come 50% della risposta .
Perche' vuoi prenderlo ? cosa vuoi otterene? perche' non riesci ad ottenerlo diversamente e come mangi e ti alleni ? quanto sei alto,quanto pesi e quant'e' la tua bf ?
cmq non giocare con la tiroide ...ne hai una,e sara' quella per tutta la vita .
Ti dico ...se prendi fiale di iodio probabilmente perderai qualche kilo a settimana ...ma a caro prezzo .. ( non c'entra con il san ...ma di tiroide si tratta)
__(6.30)
400ml latte parz.
60/70gr cereali
__(10.00ca)
2fette pane integrale
100g cotto/tonno (all'olio d'oliva sgocciolato)
10gr noci/nocciole...
__(14.30)
200g tonno/300g pollo
250g legumi cotti/60 gr pane integrale
verdure
15 gr olio d'oliva
__(16.00)
100g tonno/affettati magri
1fetta pane integrale
__pre wo_ 20g prote isolate
-WORKOUT (18)
__post wo_ 200ml latte, 30g prote isolate + 50g cereali (a volte, anche se è essenziale lo so)
__ (20.30)
200g carne/pesce
verdure(bietole/spinaci...)
15g olio e.v.
se il wo avviene verso le 19-20, nella cena ci piazzo un 150g di patate, togliendo i carbo nel pre.
l'allenamento lo sto mantenendo quasi invariato:
-fondamentali, multiarticolari
-se riesco non supero 1.30min di recupero
-rep non sotto le 8
-aerobica ho stoppato per 3week ora riprendo esclusivamente post wo o a digiuno.
ad ogni modo l'effetto sulla tiroide sarebbe quello di accellerare il metabolismo, e cio avverrebbe sia con una dieta immonda che con una come la mia (che mi impegno a seguire) che andrebbe al massimo perfezionata in qualche particolare...
questo è quanto...
obiettivo?
a prescindere: porta a 30 i g di noci in 1 giornata, pro pre wo le considero inutili, cerali post wo necessari nn direi proprio. i carbo nel pre sarebbe una fetta di pane integrale?
ma sempre sti pasti pre w.o.
Ma voglio vedere se l'uomo di neanderthal faceva lo spuntino pre mammuth
ah mi stavo dimenticando
Non sono cosi' bravo in endocrinologia ma l’eccesso di iodio può causare distiroidismo e può determinare un eccessiva sintesi di ormoni tiroidei
può avere anche un effetto citotossico diretto sulle cellule follicolari tiroidee e determinare una tireotossicosi da distruzione del tessuto ghiandolare con possibile evoluzione in fibrosi ghiandolare
Segnalibri