Non ho capito glutammico...e alla fine scusa?
Non ho capito glutammico...e alla fine scusa?
Beh niente alla fine cerca di fargli fare bene la progressione che è 4x5/5x4/6x4 se è quella che gli stai facendo fare![]()
Pensavo di fargli fare proprio questo ,ovvero quello che faro' io .
Non so se chiederti alcune cose qui o nel topic "un buon ciclo" dove avevamo iniziato a discuterne.
Dicevamo di mantenere un buffer e stare sul 75-80 %
Ho iniziato a fare 5x5 veramente ( e non 5x4 )perche' cosi' si era detto prima
Vorrei un consiglio pratico ...come mi regolo man mano nell'aumento di peso ? faccio i massimali per determinare il mio 80% o mi regolo con il buffer ?e' piu' difficile regolarsi rispetto al concetto serie target ...che consisteva nel : sei arrivato ad 8 ? aumenta di 1 per parte. NO? lascia lo stesso peso.
La prima volta che ho fatto 5x5 ho tolto 1-2 kg rispetto all'8-6-4 ( che era al limite ) e sono arrivato pero' alla quinta serie senza grande buffer...ovvero all'ultima era quasi al limite( massimo ne avrei fatta 1 ancora ....sempre senza aiuto ovviamente)
Ieri l'ho eseguito per la seconda volta e non ho avuto difficolta' nell'ultima ....credo che sarei riuscito a farne altre 2-3.
La prox volta aumentero il peso di 1 kg per parte ?
Poi faccio una settimana di scarico con il 20-30% in meno o non c'e' bisogno prima di passare al 4x5 ?
Scusate per le tante domande ma sto ancora definendo la mia scheda e devo chiarirmi alcune cose .
Ultima modifica di glutammico; 18-03-2008 alle 05:42 PM
Segnalibri