-
Per il discorso della cpu sul portatile, è vero che se non hai "particolari" esigenze una cpu piuttosto avanzata potrebbe essere superflua, ma dovresti tenere in considerazione anche il fattore "autonomia". Ora non so se ti riferivi al celeron vecchio o nuovo...in ogni caso i "vecchi" p3-m grazie allo speedstep e al consumo non eccessivo secondo me restano una valida alternativa anche sotto questo punto di vista 
Per il discorso sulle istruzioni intere e in virgola mobile...nel campo PROFESSIONALE l' utenza PC richiede proprio una forte potenza di calcolo in FPU, certo non stiamo parlando di chi usa word....
Poi voglio ripeterlo, l'innovazione è sempre necessaria ed è sbagliato accontentarsi 
Poi tenebro..un giorno che deciderai di divertirti con SETI farai di tutto per avere un Dual processor
(ecco, a me servirebbe per il cubase...un doppio processore mi renderebbe la vita decisamente + facile)
Ciauz 
P.s. ho appena mandato a prendere un barton 2500+ da tenere rigorosamente almeno @3200+
-
"Per il discorso sulle istruzioni intere e in virgola mobile...nel campo PROFESSIONALE l' utenza PC richiede proprio una forte potenza di calcolo in FPU, certo non stiamo parlando di chi usa word....
Poi voglio ripeterlo, l'innovazione è sempre necessaria ed è sbagliato accontentarsi "
(scusa se non ti ho fatto il quote ma qui e' cambiato tutto e non voglio fissare lo schermo)
Ma mi parli di innovazione quandp parlaimo dell'eseigenza di eseguire si o no istruzioni in virgola mobile,poi ti rispondi da solo,il mio era un pc portatile a batterie per connettermi e avere info in caso di emergenze nazionali.
Del pc non me ne frega piu' niente.A mio padre di recente gli ho detto:"papa l'ccoulista mi ha detto che non ho il fisico da computer
mi do ad altre cose
finalmente
)
Poi ripeto parlare di innovazione per l/fpu...MAH
se non ti serve---
a suo tempo era un innovazione il celeron perche' costaca MEEEEEENO e la differenza non la vedeva nemmeno chi giocava per il 3d te lo fa la scheda...
a meno che non usi il CAD o roba simile....
-
Io ho la mia bella geforce 3 Ti 200 della creative overcloccata per farla diventare come una Ti 500 ( ricordate che era famosa per quello ? ) e va benissimo. Quando usciranno giochi bellissimi come giustamente diceva tenebro Doom 3 valuterò se cambiarla.
-
IO farei queste cose,pero' attenzione dico IO
Chiudere i Task che non servono prima di far partire il gioco
magari di usare utility' che accelerano la prestazione dei PC nei giochi non ne ho mai provato ma pare che aiutino(tipi i deframmentatori della ram)
e di aspettare un pochino da quando esce il gioco per vedere che driver escono visto che miglioran sempre
e ricordarni che il gioco lo devo settare in modo strategico,NON SO doom3 in particolare ma di solitoi ci sono cose che non le noti ma che se lo togli disappentisci di molto i calcoli
E poi quando compro l anuova scheda attenzione a non pagare per cose che non servono c'e' una fascia di prezzo oltre la quale 15% in + lo paghi moooolti euro in +.....
MA STO DOOM3 quando esce?peccato che non ci potro giocare..
sto pensando a chi ha comprato le schede da 500 euro apesttanto doom3 che poi tanto non ussicava e poi intanto quelle schede venivano sostiuite da altre + economiche
Ultima modifica di Tenebro; 09-05-2004 alle 10:32 PM
-
ve' di doom 3 c'e' un demo da un anno circa molto bello, la grafica e' ottima,pero' e' solo una beta non c'e' sangue i cadaveri si compenetrano ma almeno ci si fa un idea,molto angosciante come gioco,un resident evil in prima persona, scaricatevelo.
io comunque col mio athlon 1800 e geforce 4200 Titanium faccio girare ancora unreal tournament 2004 e need for speed undeground A SCHIOPPO!
non ho coraggio di cambiare pc perche' formattare tutto e poi reinstallare i programmi e' pazzesco...
-
E non dimentichiamoci di Half life 2...
-
beh al max dovresti cambiare qualche driver, non mi sembra una cosa tanto pazzesca
io cmq terrò sempre la mia vecchia mitica 3dfx Voodoo5... e chi ha vissuto gli albori dell'accelerazione 3D forse potrà capirmi 
più l'hardware si fa potente e più i programmatori diventano pippe... l'unico gioco che sia riuscito a stupirmi da qualche anno a ora è Doom3, se non fosse x carmack che di tanto in tanto fissa nuovi standard dove andremmo a finire...
-
Nella qualità dell'immagine sono riusciti a superare la voodoo 5 ? Scusate ma è da un po' che non seguo le ultime uscite ( dai tempi della radeon 8500 ).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri