ma che ce ne facciamo di sti PC nuovi enormi che poi tanto come cpu non si sono piu' i salti generazionali di una volta ES:tra un p4 e un pIII non c'e' la stessa di fferenza che c'era tra un tra un 486 e un pentium nemmeno adesso che sono agli estremi.....che paghiamo i pentium o gli athlon per avere delle FPU enormi ma che non c'e' ne facciamo niente,per i giochi a si ci volgiono le schedono grafiche peccato che ci sia chi ha comprato un anno fa le GE4 e i readon 900'&CO da 500 euro aspettando DOOMIII in imminente uscita(che ovviamente avrebbe dovuto girare al masimo,peccato suddette schede adesso costino la meta' e ci siano a 60 euro schede con 128MB di ram per quanto piu' lentr renda l'idea e quelle da 500 adesso sono a 250 e guardacaso DOOMIII quando usicra andra' ben oltre il dirext8.1(E mi sa anche il 9......)
poi tanto viene il blackout....francmente non sono quel fissato del computer come sembro,per me piu' impotatne la palestra
(es io il pc lo uso solo per gli mp3 e le news di BB al diavolo lo studio e l'hobby del pc se mi puo dare prob alla vista per me la salute e' al primo posto)
ma il computer portatile lo trovo importante da IERI:le TV nn funzuavano,solo le radio ma non e' la stessa cosa...avessi avuto un portatile a basso consumo con batterie grosse cosi' magari pure con dei ricambi....
ero l'uomo che aveva tutte le news..e mi sentivo pure gli mo3 e invece no....il PICCIONE a rate li spento,e staccalo pure se c'e' il temporale...tanto poi windows parte lentamrnte lo stesso...
e i nostri PC hano bisogno del p4 per fare girare bene un OS che servizi a parte a vedersi e' la stessa di quelli di anno fa'...(esempio un powermac del 98 sembrerebbe pure + bello)
va beh che se ti vedi un DIVX da 600;B o addirittura ne codifchi uno tu allora la potenza serve e inoltre abbiaamo in 2 MB filamti che una volta richiedevano chossa quanto,tuttavia,
io stesso che una volta ridevo dietro ai portatili perche' costosi e poco potenti,o meglio ridevo a chi li voleva senza il bisogno di portarli in giro,e che ero un fanatico della potenza...
mi sa che mi compro un PORTATILE CELEREON O DURON USATO,ci installo una versione di linux poco esigente,un browser leggero,e TANTI SALUTI in famiglai.....se ci sta sull HD mi procuro una licenza usata win95,vabbe cge esteticamente fa' schifo ma tanto ci sono dei file che se lisostituisci ho beccato in rete diventa figo,e non e' un programma da far girare in background che rallenta tutto...
cosi' avrei pure un os compattible con alcune cose che linux potrebbe non essere.. e carino lo stesso da vedere anche se sara' datatissimo
portatile+antenna=futuro ....
ATTENTATO!:lITALIA DISTRUTTA,COLPO DI STATO,niente paura con portatile e cellulare satellitare io sotutto lo stesso e faccio uan figura da figo che non finisce piu'..se mentre smanetto al portatile ho i biciptiozzi esagerati allora si,SONO TENEBRO DRAGONMASTER[d-|]
Segnalibri