nente da dire sui commenti puramente tecnici,qui invece abbiamo torto un po' tutti e due,a meno che tu no stessi facendo sarcasmo sul mio errore,al che allora ho torto solo iocioè tra gli ingredienti c'è già la senape???? e allora cosa la preparo a fare se ce l'ho già ??? che minchia dici?pero' accidenti dai e' una piccolezza:
allora,avrei dovuto dire SALSA DI SENAPE,la SENAPE e' una PIANTA,al che con la spezia senape,con quella ricetta fai la salsa,perche' se no sarebbe solo una polvere..tutto chiaro adesso?
inoltre quella ricetta quotata era copy/paste da un sito di cucina..se ritrovo il link lo metto
per il ketchup parlavo dei reni....non fa bene ai reni l'aceto o alemno cosi'0 dice una persona in casa mia che non sta bene di reni...e che si deve tenere..poi mgari e' una ballacasa tenebro...
quindi
Coleman come esempio non mi sembra un granche' al posto dei reni figuriamoci avra' un depuratore bionico quello potrebbe bere anche il gasolio mi sa...
se e' per la definizione l'esempio di Coleman allora grqazie non sapevo lo usasse...del resto e' solo pomodoro con aceto non mi pare ingrassante..quindi avevo ragione anche su quelloCLI)KKA QUI SOPRA PER LA SENAPE
questo link ti speghera' della senape...in effetti la ricetta che ho quotato parla di pasta di senape..deve essere un unlteriore elaborazione della pasta mi pare..ma si ottiiene in modo molto semplice mi pare..macinando i semi mi pare...
capito adesso della senape?[d-|]
Segnalibri