Mmmmm. Non sono proprio d'accordo con quello che scrivi.
I picchi insulinici io li lascerei perdere, analogamente al pre riposo. Pure il latte lo lascerei perdere.
Per ciò che riguarda l'alimentazione seguita fino ad ora, non è una metabolica.
Mmmmm. Non sono proprio d'accordo con quello che scrivi.
I picchi insulinici io li lascerei perdere, analogamente al pre riposo. Pure il latte lo lascerei perdere.
Per ciò che riguarda l'alimentazione seguita fino ad ora, non è una metabolica.
tanto errata è quindi questa dieta?!
lo so, i carbo a settembre li riprendo, li avevo eliminati solo per definizione, è ho notato dei cambiamenti devo ammettere.
Per altro? oltre alla "margarina", cosa devo togliere e soprattutto inserire? Ripeto, vorrei non usare integratori, almeno provare...
Ciao e grazie
Se elimini i carbs o che fai una chetogenica oppure (se come dice lui li mangia 2 volte a settimana) sei in meta, infatti in cuei 2 giorni ricarichi i carbs per poi non mangiarli piu' per il resto della settimana... Per il pre-bed se non vuole prendere le prote io la vedo l'unica alternativa (a meno che non si faccia una fetta di carne), il latte a prote e carb puliti le dosi dei nutrienti sono in 40-30-30 circa come una dieta a zona non vedo che danno puo' dare (a meno che non si sia allergici), per i picchi insulinici se mangi (nello stesso pasto)prote e carbs è normale che ci siano, derresto se sei in massa nei giorni di work cosa fai non mangi crbs o ti limiti solo a prenderli nel pre work??? L'energia dove la prendi???
![]()
Dai grassi.
Che mancano completamente dalla dieta che è stata postata (per quello dico che non è una Keto o meta a dir si voglia...).
Sulla salubrità o meno dei picchi insulinici, ho già discusso più volte. Io penso che, alla lunga, non siano affatto salutari.
Che non siano salubri ok ma tieni conto che non li usi sempre,si ineffetti sono pochi i grassi pero' mettiamo che in un giorno mangia 2hg di parmigiano (50g di grassi) carne rossa, frutta secca, e margarina, si avvicina molto a quello che potrebbe essere tale dieta non credi?? Mi spieghi perchè no il latte??![]()
Io non ho un'avversione per il latte. Semplicemente penso che non abbia un apporto proteico incredibile (a meno di non berne litrate). Oltretutto, è poco tollerato e contiene pure zuccheri.
Tutto qua.
chiedo venia, ho capito i vostri punti critici e li approvo, ma potreste quindi darmi una mano e fare una bozza di alimentazione variando quella mia precedente?
grazie mille
Segnalibri