Se per quello, sono presenti anche nei cibi che ingerisci (generalmente parlando...).
Ma quanto sei alto ?
Se per quello, sono presenti anche nei cibi che ingerisci (generalmente parlando...).
Ma quanto sei alto ?
1.78
Il tipo del negozio dove ho preso i BCAA mi ha detto in base al mio peso (74 kg) di prenderne 4 prima e 7 dopo il wo ma sinceramente mi sembra una dose esagerata x me....E poi, come ripeto, c'e' anche il discorso dei BCAA gia' presenti nelle proteine...Mah ?!?![]()
Infatti, come dicevo, dipende molto dalla quota proteica che assumi giornalmente.
Sono curioso, tuttavia, puoi postare una foto ?
In base al mio peso e ponendo che la razione giornaliera di prot dovrebbe essere 1.5 gr x Kg, dovrei assumere nell'arco della giornata 111 gr di prot. Sicuramente con quello che mangio ora non arrivo a quella cifra (poi d'estate...) cosi' pensavo di integrare con 30 gr di prot isolata di soia suddivise in 2 dosi da 15 gr (mattino e sera).
Non ho foto recenti e al momento non ho la possibilita' di scattarmene. Vedo stasera se riesco.
Ehehe il commesso del negozio ti ha consigliato proprio bene: 11 pastiglie!
Così la scatola finisce prima e tu torni a comprarle ehehe
Il mio punto sugli integratori è abbastanza chiaro:
-RAMIFICATI: consigliati solo se fai più di 60 minuti di attività fisica, prevalentemente aerobica. Consigliati solo se la tua alimentazione è sregolata o carente. Ovviamente in dosi molto ridotte rispetto alla regola -senza prove scientifiche- della capsula per kg di peso corporeo.
-CREATINA: sono molto contrario all'assunzione senza il controllo medico e senza patologie che ne giustifichino l'uso. Se vuoi qualche appunto sulla creatina e attività fisica, scarica l'allegato di questo mio vecchio messaggio https://www.bbhomepage.com/forum/sho...09&postcount=3
-PROTEINE: non le condanno, ma le prescrivo solo in evidenti casi di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno in seguito a traumi o in periodi di riabilitazione. Nelle proteine derivate dalla soia è importante che ci sia l'indicazione NO OGM sulla soia usata. In caso contrario stai pur certo che è transgenica.
Ciao
CG
In palestra vado 3 volte alla sett e ci sto piu' di 60 min. (solo pesi pero').
Per la regola di 1gr ogni 10 Kg pensavo di prenderne 5 (2 prima e 3 dopo wo) cosi' mi tengo sotto il dosaggio 'consentito'.
La creatina pensavo di prenderne 2 capsule quando mi alleno (1 prima e 1 dopo wo) e 1 nei gg di riposo. Mi sono scaricato il pdf della Kre Alkalyn e ne consigliano 2 al gg se sei sotto i 90 Kg (con la Kre ne basta poca).
Le proteine sono queste : http://www.bodybuildingitalia.it/content/index.php?page=shop.product_details&category_id=49 &flypage=shop.flypage&product_id=631&option=com_vi rtuemart&Itemid=32&vmcchk=1
Qui dice che che sono OGM-free. In effetti tutte le SUPRO dovrebbero esserlo..o almeno si spera...Cmq volevo fare i mesetto e poi basta fino a questo inverno.
grazie per i consigli
Ultima modifica di tattoos; 27-06-2007 alle 01:10 PM Motivo: Eliminazione link attivo
Segnalibri