prova la presa mista
prova la presa mista
presa mista...
beh se rinforzi gli avambracci puoi solo ottenre benefici!!!
fallo che è meglio...
Devi rafforzare la presa.
Inoltre hai mai provato con il magnesio ?
Beh... volendo vendono i guantini con le stringhe....
Cosi arrotoli le stringhe intorno al bilancere e ti scarica un pò di peso dalle dita..
Mai provati... ma li ho visti usare...
ma i ganci? non vanno bene?
meglio rafforzare la presa dai...cosa sono tutti sti artifizi!!!
poi bisogna anche vedere che peso è....
Quando eseguo lo stacco da terra uso i ganci nell'ultima serie (o nelle ultime due, dipende da quante serie faccio); tutto ciò è condizionato da una problemino che mi limita (leggermente) l'efficenza della presa.
In ogni caso penso che non ci sia niente di male, per un bodybuilder, nell'uso dei ganci o delle fasce, purchè si ricorra a ciò solo nelle ultime serie e solo quando la presa cede prima degli altri muscoli.
Aspettare gli avambracci quando il resto del corpo può dare di più è una scelta che ha senso in alcuni casi ma rappresenta una limitazione in altri.
Avevo capito. In ogni caso ti consiglio di rafforzare la presa. E la presa si rafforza rafforzando i muscoli dell'avambraccio.
I metodi sono tanti, a partire dal prendere un disco fra le dita e ternelo. Oppure appendendosi alla sbarra delle trazioni fino al cedimento (*).
(*) senza tuttavia conseguente schianto per terra, eh.
Ciao Baba, senti ma il tuo bilancere è ben zigrinato (profondamente)
dove usi la presa mista?
Alcuni avvolgono un piccolo asciugamano per aumentare lo spessore della sbarra quando usano carichi piu leggeri cosi facendo si allena la presa.
Senno esistono anche delle molle in commercio che servono allo scopo.( questa molle vengono prodotte con diverse resistenze da debole a extrastrong)
Segnalibri