Guarda che probabilmente ti sei confuso: il fermo al petto non è a 10cm dal petto, ma proprio SUL petto.
Il bilanciere scende, appoggia sul petto, il giudice centrale dice "press" e tu riparti. E' più difficile eseguire così rispetto alla versione senza fermo...
ottimo iron! non mi sono confuso, non è stato interpretato il tono...infatti io ho sempre specificato A 10 CM DA PETTO riferito alla "sempre perfetta" esecuzione di LU...io non sono un PL ma che c**** lo saprò quando un max è valido o meno...
![]()
...anche se visti i vostri post stavo cominciando a dubitare di me stesso
![]()
Ultima modifica di Fenix; 03-05-2007 alle 10:01 AM
La panca che vedi a 10 cm dal petto (nelle palestre) è una non panca
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se ho capito male scusami,ma non capisco cosa c'entra il fermo a 10cm.Non lo dico in polemica,ma solo perchè non mi ricordo il thread,nè ferrigno che fà il fermo a 10cm dal petto
Segnalibri