ciao giovanni, complimenti per la definizione
cmq le foto si fanno da + lontano altrimenti sembri il doppio (= equivale a barare!)
e mancano schiena (che dovrebbe essere ben messa, meglio della parte frontale, visto che fai arrampicata) e gambe
complimenti giovanni appena sto meglio provo a tirarmi anch'io così ahaha chissà cosa salta fuorimagari faccio il danno ahah
magari ti chiederò qualche consiglio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
![]()
è vero che sembro più grosso
![]()
però è controcompensato dal fatto che le foto sono piccole e non si sarebbe visto alcun dettaglio...d'altra parte a me interessa la definizione...non tanto la massa...
La schiena non sono riuscito a prenderla decentemente...e poi non sono capace di posare bene per i dorsali....
Le gambe purtroppo non sono degne di nota![]()
![]()
...cioè...sono ben definite (pensa che quando ho fatto la plicometria non si riusciva a prendere nulla dal quadricipite...) ma non sono ipertrofiche, dato che faccio uno sport di fondo come lo scialpinismo.
Comunque negli ultimi due mesi e mezzo sono aumentato di 2 kg...ma plicometro alla mano sono alla stessa definizione di prima...inoltre, ho avuto (e sto tuttora continuando ad avere) un incredibile aumento del rendimento negli allenamenti, sia per l'arrampicata che per il fondo...praticamente ogni allenamento che faccio realizzo dei record personali....
X Somo: tu che studi, come la valuteresti questa cosa?
beh, non è che studio queste cose a medicina!
cmq probabilmente sei aumentato principalmente di massa magra (ed un pò di grassa, visto che se la % rimane costante devono essere aumentate entrambe)
insomma.. stai crescendo!
hai cambiato qualcosa nella dieta o semplicemente ti alleni meglio
Segnalibri