Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Allenamento criminale

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Originally posted by JohnBlue
    Tenebro se vuoi spaccarte di brutto i bicipiti senza perdere tempo,fatti curl con bilanciere o manubri[3'' a scendere,3'' a salire,+contrazione di picco di 3-4'',e quando scendi non rimbalzare] , arriva a cedimento,fatti aiutare da qualcuno a fare 2 ripetizioni forzate(deve aiutarti pochissimo,quasi x nulla) poi fatti sollevare il bilanciere e tienilo in contrazione di picco (occhio a non far avanzare i gomiti) x + tempo possibile,poi scendi il + lento possibile e fatti aiutare a fare 1-2 negative lentissime.

poi confronta con la stanchezza di oggi §88
    questa e' una tipica serie a cedimento eseguita correttamentee lantamente,con tecniche di intensiota' guarda lo sapevo gia' che le serie si fanno cosi'§88

e cosa curiosa oggi le ho fatte cosi' ma diverse serie,e serie solo di negative......e qui l'errore avete iniziato a parlarmi di metodi,di esercizi....

il problema semplicemente e' che ho sbaglialto l'approccioo fatto un allenamento in barba a tutte le teorie McRobert ma quello non vorrebbe dire purtroppo anche non sensato,Mentzer dice di non arrivare al cedimento negativo io ci sono arrivato 3 volte..
    sicuramente non era cedimento vero ma il mio approccio era comunque out logica

lo posto e adesso mi dite gli esercizi i metodi....tra l'altro se ho letto HDII magari lo so.....§88 lo sappiamo tutti di quel tipo serie§88

l'uinica cosa che fa la differenza e l'intensita' che NOI siamo in grado di metterci,posso fare una serire a cedimento che in realta' cedimento non e'......

il mio discorso non era sulla durezza di quello che ho fatto ma sull 'approccio di per se privo di sensatezza,,,siete duri a capire§83

poi confronta con la stanchezza di oggi
    sarebbe una frazione di quella di ogi,perche0 oggi ne ho fatte multiple di quelle serie....

a meno che non facessi una VERA serie a cedimento con vera intnesita' ma sarei diverso sarei super tenebro....

io di una serie singola intensa come al meglio la riesco a fare io attualemente ne ho fatte varie,quindi sono piu' stanco che se ne avessi fatta una
    Ultima modifica di Tenebro; 01-06-2003 alle 04:41 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home