questa e' una tipica serie a cedimento eseguita correttamentee lantamente,con tecniche di intensiota' guarda lo sapevo gia' che le serie si fanno cosi'§88Originally posted by JohnBlue
Tenebro se vuoi spaccarte di brutto i bicipiti senza perdere tempo,fatti curl con bilanciere o manubri[3'' a scendere,3'' a salire,+contrazione di picco di 3-4'',e quando scendi non rimbalzare] , arriva a cedimento,fatti aiutare da qualcuno a fare 2 ripetizioni forzate(deve aiutarti pochissimo,quasi x nulla) poi fatti sollevare il bilanciere e tienilo in contrazione di picco (occhio a non far avanzare i gomiti) x + tempo possibile,poi scendi il + lento possibile e fatti aiutare a fare 1-2 negative lentissime.
poi confronta con la stanchezza di oggi §88
e cosa curiosa oggi le ho fatte cosi' ma diverse serie,e serie solo di negative......e qui l'errore avete iniziato a parlarmi di metodi,di esercizi....
il problema semplicemente e' che ho sbaglialto l'approccioo fatto un allenamento in barba a tutte le teorie McRobert ma quello non vorrebbe dire purtroppo anche non sensato,Mentzer dice di non arrivare al cedimento negativo io ci sono arrivato 3 volte..
sicuramente non era cedimento vero ma il mio approccio era comunque out logica
lo posto e adesso mi dite gli esercizi i metodi....tra l'altro se ho letto HDII magari lo so.....§88 lo sappiamo tutti di quel tipo serie§88
l'uinica cosa che fa la differenza e l'intensita' che NOI siamo in grado di metterci,posso fare una serire a cedimento che in realta' cedimento non e'......
il mio discorso non era sulla durezza di quello che ho fatto ma sull 'approccio di per se privo di sensatezza,,,siete duri a capire§83
sarebbe una frazione di quella di ogi,perche0 oggi ne ho fatte multiple di quelle serie....poi confronta con la stanchezza di oggi
a meno che non facessi una VERA serie a cedimento con vera intnesita' ma sarei diverso sarei super tenebro....
io di una serie singola intensa come al meglio la riesco a fare io attualemente ne ho fatte varie,quindi sono piu' stanco che se ne avessi fatta una![]()

Segnalibri