Originally posted by BigTruck
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedere un parere su un infortunio. Appena cominciavo ad alzare dei pesi decenti con le spinte con manubri su panca verticale (il lento con manubri x intenderci) e a notare miglioramenti nei deltoidi, mi sveglio un giorno che mi fa un male boia una spalla. Piu precisamente quando la alzo se giro il braccio verso l'esterno dolore lancinante , se la giro verso l'interno no.
Ora so bene che non siete medici ma sicuramente potrà essere gia successo a qualcuno di voi. Sto andando giu pesante di creme anti infiammatorie ecc, ma sono terrorizzato dall'idea di non allenare le spalle x un lungo periodo. secondo voi è grave? non ho i soldi x andare da un medico serio.
Sull'infortunio in sè altri ti hanno già detto la loro, io mi astengo xchè senza vederti e provare l'articolazione e il dolore nei suoi vari movimenti e posizioni non posso dirti nulla di certo (tranne escludere l'infiammazione ai rotatori)...x il resto ti consiglio di astenerti dall'alenamento finchè il dolore non passa (leggi bene: finchè non PASSA, non finchè non CALA, altrimenti ricominci daccapo e perdi ancora + tempo); non esagerare con gel e pomate antiinfiammatorie, e evita di allenarti in tutti quegli esercizi che anche se indirettamente ti fanno sentire dolore alla spalla, ogni volta che senti il dolore "pungere" cambia esercizio