Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: ZMA assunzione e consigli....

Predefinito

e allora dopiamoci tutti!!!!!!
    ma sì dai!....poi tanto gli integratori ci sarebbero ugualmente, per integrare il Deca!

§88

io volevo solamente essere obiettivo sugli integratori, dirne cioè i reali effetti in rapporto al loro prezzo..... non ho mai detto che sono totalmente inutili e l'unica alternativa al loro uso sono i farmaci......

Predefinito

E' questo credo tu non abbia capito

Secondo me chi si rivolge a certi integratori lo fa per cercare di rinunciare il + possibile al doping
    un integratore altro non è che cibo, macro e micronutreinti che trovi nella tua alimentazione tutti i giorni! niente di più, ma cosa vuoi che ti facciano di diverso proteine in polvere invece che le classiche uova? oppure un integratore di zinco e magnesio, è un integratore, serve x integrare, hai carenze? integratori e farmaci sono mooolto doversi.

Predefinito

Originally posted by Shawn Ray
    E' questo credo tu non abbia capito

un integratore altro non è che cibo, macro e micronutreinti che trovi nella tua alimentazione tutti i giorni! niente di più, ma cosa vuoi che ti facciano di diverso proteine in polvere invece che le classiche uova? oppure un integratore di zinco e magnesio, è un integratore, serve x integrare, hai carenze? integratori e farmaci sono mooolto doversi.

Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che non tutti riescono a mangiare molto, bene si.. ma molto no....

Predefinito

Ok, comunque anche la storia del molto talvolta mi lascia perplesso. Ad un seminario sulla zona, un tizio chiese al Dott. sears come poteva suddividere 5000 kcal nei vari blocchi.......... ora sarà anche un esempio estremo, ma personalmente non vado oltre le 2000-2500 kcal e non mi sembrano molte da poter consumare.

Predefinito

e allora dopiamoci tutti!!!!!!

ma non esiste la via di mezzo!?!?!?

Non si possono considerare gli integratori come tali?

e quindi assumerli al bisogno e non come aggiunta?!?!

Mi capita spesso di sentir dire: i termogenici italiani non servono a nulla.

Poi scopri che chi lo dice prende l'efe. (.. per forza..)

oppure: lo ZMA non serve:

Poi scopri che prendono AAS (..per forza..)

Secondo me chi si rivolge a certi integratori lo fa per cercare di rinunciare il + possibile al doping

L'importante è avere ben chiaro la funzione di un integratore, che non fa parte necessaria della nostra dieta, ma può essere d'aiuto..
    il discorso è che non si DEVE mangiare molto per partito preso, da natural (se ti va di seguire questa strada) dovresti cercare di mangiare il giusto PER TE, il fatto di fare più pasti SEMPRE è soggettivo in base agli obbiettivi che ti poni....e in base alla tua motivazione.
    se vuoi usare gli integratori per renderti la vita più facile niente di male, ma più volte è stato discusso come la ricerca di certi risultati necessiti di nutrienti più completi e digeribili del semplice integratore che "mima" il cibo solido.

poi crediamo sempre di avere bisogno di integrare, l'hai scritto anche tu....c'è sempre questo bisogno di attaccarsi a qualche cosa che ci accompagni lungo la strada verso il risultato , quando poi l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è di un po' di chiarezza verso i nostri obbiettivi e verso noi stessi (ci interessa veramenmte? quanto siamo disposti a sacrificare? ne vale la pena?)

lungi da me fare la predica sull'integratore si integratore no; quello che scrivo qui è solo il frutto della mia esperienza, mi sono reso conto anche io che ci si lancia su questi integratori come fossero l'alternativa ai farmaci, ma non è così, purtroppo le aziende spingono in questa direzione per vendere di più... ma prima o poi ci si rende conto che a certi livelli non se ne ha bisogno e la maggior parte del fatturato di queste aziende credo venga proprio da principianti che si buttano a capofitto nei negozi per risolvere le proprie lacune (che poi permangono)....
    anche qui ogni tanto ci sarebbe bisogno di un po' di autocritca e non sempre è facile

Predefinito

Originally posted by Fight Club
    Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che non tutti riescono a mangiare molto, bene si.. ma molto no....
    ma scusa chi cavolo l'ha detto che si DEVE MANGIARE MOLTO ma se sono mesi che stiamo dicendo che e INUTILE ma se vi ho fatto un migliaio di esempi di cotrell che poi nn era nemmeno natural e nn mangiava poco piu di 3000 calorie ma da finalista all'olimpia nn mi dire che uno nn puo permettersi di migliorare con 2000 calorie, e nn dirmi che a 2000 calorie nn ci si puo arrivare senza integratori.

poi scusa chi sono questi che dicono che i termogenici nn funzionano e poi prendono l'effedrina o dicono che lo ZMA nn serve e poi prendono gli steroidi...........e ti diro che cmq il ftto di prendere gli steroidi nn esula da nn usare gl'integratori poiche se g'integratori funzionano bene funzionerebbero moooooolto meglio a chi usa i farmaci, percio quella parte che hai scritto e da buttare.

per il resto ripeto nn e importante cuanto mangi ma come combini i cibi, come stimoli con l'allenamento, come e qauqnto permetti al tuo sistema di reagire, e per fare questo ci vuole solo dimestiche zza nn integratori .............se nn lo sai fre con il cibo normale nn lo sai fare nemmeno con gl'integratori che come diceva shwan ray sono cibo e percio come tale reaginsce.
    devi chirarie certi punti altrimenti nn ne vieni fuori, se nn sai guidare la rua macchina nn saprai nemmeno quidare quella di baricchello.................lo stesso vale per i farmaci, ed e per questo che c'e chi usa gli stessi farlaci e le stese quantita di un Mr.O. e nn vince nemmeno un regionale.....e in piu finisce all'ospedale.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by Fight Club
    si infatti 4ca fight club probabilmente ha letto le stesse cose dei (giusto fight club?)guru che ho letto anche io a suo tempo
    e cioe' che molto molto cibo ha un effetto anabolico,e' che le"maratone alimentari"erano il segreto delle masse di una volta dichi riusciva a ingozzarsi senza star male o comunque ad andare avanti e che cio' stimolasse la crescita.Lo ho letto su una rivista due anni fa'.....

e c'era anche scritto che il segreto delle masse di adesso son gli intgratiri che ti permettono di avere gli effetti della nutrizione esagerata per tutti e che quindi tutti possono diventar grooossi in fretta grazie ad essi come se prendessero steroidi.....che mangiare 4gr di prot per kg di peso e' un effetto "simile a quello di certi farmaci"questa frase era su una rivista

e' che chi nn lo fa' si perde il treno della crescita.....§80

vorrei sapere perche' c'era chi guadagnava piu' massa di me quando mangiavo 210 solo gr di proiteine animali al giorno,
    forse io ero un hardgainer?o loro dei freak....TZE
    (a si andate tranquilli abbondavo di tutto nn solo di prot)

poi ho guadagnato anche io indovinate quando pero'.......
    mi son sentito un altra persona con un altra forma,cambiato tutto il felling con gli allenamenti...niente nausea tutto il giorno

fight club ho capito bene che secondo te sono solo magari un piccolo aiuto,il prblema pero' e' che ormai ho il dubbio che una volta completata la dieta col fabbisogno/eccesso di calorie gli ulteriori surplus nn stimolino niente neanche poco

e' la dieta bilanciate che aiuta a quello servono gli integratori,questo lo sai lo so io,ma poi il surplus ULTERIORE nn stimola ulteriormente gli ormoni anabolici come ci hanno fatto credere

***avessi dato retta al mio istruttore a suo tempo che diceva circa se nn le stesse cose di 4ca..*******

ma la cosa divertente e' che tutti sti integratori protiene in PIU' nn per integrare,alimenti giu' di come un elefante per cosa poi?per mettere il kg o due al mese che si puo' mettere senza nausearsi?

gli effetti del doping da quanto ho capito sono ben altra cosa di quelli che poi ottenere nuterndoti a forza o sbaglio?
    Ultima modifica di Tenebro; 14-05-2003 alle 04:26 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933