ragazzi...qui non ci capiamo..io non voglio avere assolutamente un fisico maestoso, mi accontento soltanto di un fisico tipo modello. Non credo asslutamente che per avere quel tipo di fisico bisogna fare massa per lunghi periodi...considderando poi che il mio peso forma sta sui 66-67 kg, quindi voglio togliermi soltanto la pancetta e avere un fisico tonico e non muscoloso. Chiedo soltanto questo... e visto che è un forum ho pensato di chiedere qualche consiglio sulla scheda di definizione che ho postato.
E mi dispiace di contraddirti su una cosa, sono convintissimo che in fase di massa è megli onon fare assolutam aerobica...poichè questo consiglio mi è stato dato da uno degli ultimi che hanno conosciuto Emilio They. Sicuram tu avrai avuto dei risultati ma cio che mi chiedo: hai mai provato delle altre schede di massa per esempio come quella che ho fatto io, magari riesci ad ottenere deei risultati migliori. Ho avuto la fortuna di conoscere questo signore (amico di They) che mi ha fatto conoscere dei ragazzi che hanno fatto questa scheda e questi fanno regolarmente delle gare natural (devi vede che bestioni).
Adesso la domanda che mi è venuto immediatam da fare a questo signore era: Ma fare solo due sedute senza aerobica, non fa crescere la panza? e lui mi ha risposta tranquillamente che è vero, ma èanche vero che quella pancia diminuirà facilmente perche si tratta di grasso fresco. La sua conclusione è stato fai massa senza aerobica e il min di periodo di massa da fare è di 2 mesi. Poi se non hai aspirazioni da culturista (fisicone) passa alla definizione...
Da quello che ho capito io definizione significa asciugare, tirare il fisico.
Io non ho cercato il vostro accordo se fare o meno definizione, voglio semplicem sapere cosa ne pensate e magari qualche consiglio su come modificare questa scheda o consigliarmi un'altra. io non finirò mai di ripetere che una scheda magari con me va bene e con te non... bisogna adattarla finchè non la fai su misura

Segnalibri